Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Ilenia Pastorelli: “Mai detto di essere stata libertina con gli uomini”

Volevo SOTTOLINEARE di non aver mai detto di essere stata libertina o disinvolta con gli uomini prima di conoscere Rudolf… Inventarsi frasi che non ho mai detto e usarle come titoli e sottotitoli è una cosa molto squallida… Avevo semplicemente detto che non avevo un ragazzo da due anni… Cmq… Non ho più parole, credo che i giornali si vendano meglio con la verità che non usando questi mezzucci“: questo il messaggio apparso poco fa sulla pagina Facebook di Ilenia Pastorelli, amatissima ex concorrente del Grande Fratello fidanzata con l’ex “coinquilino” Rudolf Mernone. Ilenia si riferisce a un’intervista apparsa sul settimanale Visto, in cui le vengono attribuite frasi nelle quali lei stessa avrebbe raccontato – appunto – di essere stata “single per anni” e dunque libertina e disinvolta. “Ora mi sono tranquillizzata – sarebbero state le sue parole successive – all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme“.

Ecco, Ilenia non l’ha presa affatto bene. Il suo suddetto messaggio è stato subito sommersi di commenti solidali da parte dei fan: “noi sappiamo chi sei e quanto vali!!!!il resto è fuffa!!! nn rovinarti la giornata per dei buffoni“, “Ile non avevamo dubbi che tu quella frase non l’hai detta ma se l’è inventata quello pseudo giornalista… Adesso Visto deve porgerti formalmente le scuse per aver scritto quella frase offensiva nei tuoi confronti!“, “Ma Ile noi lo sapevamo, ascoltando i tuoi racconti nella Casa si capiva che non erano tue affermazioni“, “che squallidi madonna santa oh devono marciare sempre su dichiarazioni non vere e inesistenti“… E sono solo pochissimi esempi, gli interventi stanno aumentando di minuto in minuto.

Ilenia ha deciso che non rilascerà più interviste alla suddetta testata, poi è intervenuto seccamente anche Rudolf: “Per me molta ignoranza e poca professionalità“. Pare che Ile abbia parlato con l’autore del pezzo, almeno stando a quanto riporta qualcuno. Non ci sono, al momento, conferme in merito. Di certo la simpatica fanciulla romana non è di ottimo umore, oggi. Magari si sarà trattato di un equivoco e non di una strategica “forzatura”, chissà. Daje, Ilenia!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio