Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Crozza fa il verso a Briatore

Chi ci segue, lo sa: siamo pazzi di Flavio Briatore. Soprattutto da quando è diventato iperattivo su Twitter, con i suoi messaggi in codice e il suo italiano personalizzato. Si parla molto di lui, in questo periodo. Perché ha deciso di cimentarsi con la sua prima avventura televisiva, vestendo i panni del Boss nel reality The Apprentice, e i risultati sono ottimi. Superiori alle aspettative, con ogni probabilità. Flavio mette alla prova i concorrenti, aspiranti super manager, con una serie di prove tutt’altro che facili. E il risultato sta appassionando un crescente numero di telespettatori. E’ davvero un tipo particolare, non c’è che dire. Un personaggio. E grazie a questo programma ha la possibilità di svelare lati che finora ignoravamo. Poteva, dunque, Maurizio Crozza restare indifferente dinanzi a quello che sta diventando un nuovo fenomeno mediatico? No, non poteva. Ed ecco che ha deciso di fargli il verso.

Sì, Flavio Briatore è uno dei nuovi personaggi di Crozza. Debutterà – nel vero senso della parola – il prossimo 19 ottobre davanti alle telecamere di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il suo programma in onda su La7. Il promo è allettante quanto promettente, l’artista genovese basa la sua imitazione proprio su The Apprentice trasformandolo in The Ficientis. Il look total black è d’obbligo, così come gli occhiali sfumati da cui Briatore non si separa praticamente mai. Poi la candida chioma e le regole del Boss: “regola numero uno: il cesso deve essere abitabile. Regola numero due: se sei arrogante, sei fuori“. E ancora: “se sei un cretino, sei fuori“, “se sei arrogante, sei fuori“, “se fai troppa teoria sei fuori“.

Il Crozza-Briatore è assai esigente, proprio come il modello a cui s’ispira: per esempio anche Gesù è fuori dalla competizione, perché a 33 anni “alla prima difficoltà hai chiesto aiuto a tuo padre. Mi spiace, non sei un team leader“. Bocciatissimo pure Babbo Natale, del tutto privo di qualità imprenditoriali: “il tuo modello di business è sbagliato: troppo nel breve periodo e con spese troppo alte di spedizione“. Appuntamento al 19 ottobre, dunque, per vedere come continua. A proposito… Quale sarà la reazione di Flavio?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio