Belen Rodriguez, anche la gravidanza diventa un tormentone
Scusate, ma a noi Belen Rodriguez fa quasi ridere. Cioè, ridiamo per non farci il sangue acido. Perché a volte tutto il suo mondo appare così costruito, così programmato in ogni singola sfumatura da trasformarsi in un’enorme – per quanto attraente – bolla di sapone. Prendiamo questa faccenda della gravidanza. Il primo a dare la notizia è stato Fabrizio Corona, e vabbè. Abbiamo capito che devono farsi la guerra mediatica perché le guerre mediatiche catturano l’attenzione di tutti (anche di chi lo nega). In effetti Corona avrebbe dovuto farsi gli affari suoi in una questione così delicata, non fosse altro per l’amore che un tempo li legava. Ma lui è così. Ormai anche nell’angolo più desolato d’Italia, in mezzo ai prati o alle montagne deserte, sanno che Belen aspetta un figlio da Stefanuccio suo. E vabbè. Lei, però, si ostina a non confermare. Ha i seni che si sono raddoppiati, improvvisamente va in giro con maglie lunghe e camicette accollate, però no… Non conferma. Perché sapete, è stufa del gossip. Lei, che va in vacanza a Formentera e si mette in pose alla Dirty Dancing sapendo benissimo che i paparazzi prendono il brevetto da sub pur di immortalarla in tutti i mari e in tutti i laghi… Lei è stufa del gossip.
“Quando succederà sarò io a comunicarlo. Non ne posso più, tutti mi fanno la stessa domanda. Se non rispondo è perché o non lo sono o non posso e non voglio dirlo in questo momento. Vi prego abbiate pietà. Comunque è ovvio, un figlio prima o poi arriverà, non voglio morire senza“: questa la dichiarazione fatta da Belen qualche ora fa, durante la conferenza stampa de I Gladiatori di Roma, film di animazione in uscita il 18 ottobre. Lei fa parte del gruppo di doppiatori insieme a Luca Argentero e Laura Chiatti. E ha pronunciato le suddette parole, che naturalmente sono rimbalzate ovunque nel giro di pochi minuti. Ora: possibile che non si renda conto che in questo modo le moltiplica, le chiacchiere, anziché sopirle? Ma non potrebbe fare, per dire, come Laura Pausini che ha annunciato il lieto evento tramite i social network ergo a tutto l’universo, ha donato una bella foto col pancino lievitato a fan e curiosi e poi chiesto, gentilmente, di essere lasciata in pace?
Oppure la fanciulla venuta da Buenos Aires sa benissimo che così si parla ancora quotidianamente di lei, con la stessa frequenza con cui si affronta la scottante questione delle tasse? O ancora, come dice qualcuno, ha aspettato un po’ prima di concedere l’esclusiva a qualche giornale, con tutto ciò che ne deriva? Sì, la sensazione è che non sia poi così stufa del gossip, Belen, anzi continui a considerarlo una sorta di linfa vitale. Perché in caso contrario sparirebbe dalla circolazione, scanserebbe i fotografi come la peste, limitandosi a lavorare e dedicandosi a questo evento che sta per cambiarle l’esistenza. No?
UPDATE: Ci avevamo visto giusto: Belen ha concesso un’esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, è nel numero in uscita domani. Non è la prima volta che questa rivista pubblica scoop sul suo conto, sembra quasi che ci sia una sorta di accordo. Sembra. I maligni si chiedono se l’intervista in questione sia stata remunerata oppure no… Ah, la curiosità!
Foto by Facebook