La storia fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è cominciata poco meno di un anno fa. E subito ha avuto il sapore di un amore da favola. Tomaso ha tutte le caratteristiche del Principe Azzurro: educatissimo, bello, biondo con gli occhi azzurri, appartenente a una famiglia ricca e di gran classe. Michelle è una delle showgirl più note in Italia, anche lei splendida, tenace e di un’energia contagiosa. Nonostante tali qualità, fino ad allora non era stata fortunatissima per quanto riguarda i legami sentimentali, e proprio per questo l’incontro con Tomaso è apparso come la realizzazione di un sogno. I due sono usciti allo scoperto lo scorso gennaio, mostrandosi sempre in perfetta armonia e rilasciando dichiarazioni appassionate del tipo “È un gentleman. Quello che lo rende così sexy è che è un uomo d’altri tempi” (lei), “Voglio assolutamente avere figli da Michelle, forse non subito, ma prima o poi certamente” (lui), “Per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole” (lei). Un’armonia così grande da sembrare quasi irreale. Poi, qualche giorno fa, finalmente è arrivato qualcosa di… umano.
Sì, perché Michelle e Tomaso sono stati beccati dai paparazzi mentre litigavano. Erano a bordo dell’Harley Davison del giovane rampollo, a un tratto lei ha cominciato a gesticolare in modo evidente e lui ha fatto una faccia scura. Si sono fermati a fare benzina, la Hunziker è scesa e ha parlato animatamente guardando fisso il compagno, quindi si è allontanata con il cellulare in mano. Trascorso qualche istante è tornata al suo fianco. E a quel punto la tempesta si era già placata. Spazzata via in modo definitivo da un bacio. E’ durata pochissimo, insomma. Ma almeno c’è stata. E a noi, scusate, fa piacere. Perché avvicina questi due ragazzi ai “comuni mortali”, perché dimostra che anche per loro la vita di coppia non è tutta rose e fiori.
In più, è un’ulteriore prova di quanto questo rapporto si stia facendo solido. Nonostante i sette anni meno di lei, Tomaso sa non solo come rendere felice Michelle, ma anche come gestire la situazione nei momenti critici. E’ proprio vero: l’età non conta. E la differenza di età conta ancora meno, se c’è la… sostanza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More