Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, non è un amore da favola

La storia fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è cominciata poco meno di un anno fa. E subito ha avuto il sapore di un amore da favola. Tomaso ha tutte le caratteristiche del Principe Azzurro: educatissimo, bello, biondo con gli occhi azzurri, appartenente a una famiglia ricca e di gran classe. Michelle è una delle showgirl più note in Italia, anche lei splendida, tenace e di un’energia contagiosa. Nonostante tali qualità, fino ad allora non era stata fortunatissima per quanto riguarda i legami sentimentali, e proprio per questo l’incontro con Tomaso è apparso come la realizzazione di un sogno. I due sono usciti allo scoperto lo scorso gennaio, mostrandosi sempre in perfetta armonia e rilasciando dichiarazioni appassionate del tipo “È un gentleman. Quello che lo rende così sexy è che è un uomo d’altri tempi” (lei), “Voglio assolutamente avere figli da Michelle, forse non subito, ma prima o poi certamente” (lui), “Per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole” (lei). Un’armonia così grande da sembrare quasi irreale. Poi, qualche giorno fa, finalmente è arrivato qualcosa di… umano.

LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER

Sì, perché Michelle e Tomaso sono stati beccati dai paparazzi mentre litigavano. Erano a bordo dell’Harley Davison del giovane rampollo, a un tratto lei ha cominciato a gesticolare in modo evidente e lui ha fatto una faccia scura. Si sono fermati a fare benzina, la Hunziker è scesa e ha parlato animatamente guardando fisso il compagno, quindi si è allontanata con il cellulare in mano. Trascorso qualche istante è tornata al suo fianco. E a quel punto la tempesta si era già placata. Spazzata via in modo definitivo da un bacio. E’ durata pochissimo, insomma. Ma almeno c’è stata. E a noi, scusate, fa piacere. Perché avvicina questi due ragazzi ai “comuni mortali”, perché dimostra che anche per loro la vita di coppia non è tutta rose e fiori.

LE FOTO DI MICHELLE E TOMASO

In più, è un’ulteriore prova di quanto questo rapporto si stia facendo solido. Nonostante i sette anni meno di lei, Tomaso sa non solo come rendere felice Michelle, ma anche come gestire la situazione nei momenti critici. E’ proprio vero: l’età non conta. E la differenza di età conta ancora meno, se c’è la… sostanza.

Pulsante per tornare all'inizio