Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lele Mora e i vip: “Nessuno si è drogato e prostituito sotto i miei occhi”

Sembra che l’ex agente dei vip Lele Mora sia combattuto. Da una parte va ripetendo di aver parecchio meditato sui propri errori durante i quattrocento giorni di carcere ed essere radicalmente cambiato; dall’altro continua a portare avanti una sorta di “negazione”. Ce n’eravamo accorti il 28 settembre, quando ha varcato la soglia del Tribunale di Milano per assistere a un’udienza del Processo Ruby che lo vede imputato di favoreggiamento e induzione della prostituzione (insieme a Nicole Minetti e Lele Mora) e ai cronisti che gli chiedevano del bunga bunga ha risposto: “Era solo una barzelletta“, aggiungendo che lì ad Arcore “si mangiava e si stava bene” e che lui dopo cena se ne andava per cui non ha mai assistito a spogliarelli o roba del genere. Non ha mai visto niente, Mora. E tale negazione è stata il leit motiv dell’intervista che gli ha fatto Don Mazzi e che è stata trasmessa da Domenica In – Così è la vita, condotta da una brava Lorella Cuccarini, pochi minuti fa. “Quanta gente hai illuso e rovinato?“, gli ha chiesto il sacerdote fuori dai denti; “Non ho illuso e rovinato – è stata la risposta di Mora – io ho creato personaggi dal niente ed è stato questo il mio errore perché in televisione ci vuole arte, ci vuole la gavetta, devi saper fare qualcosa“. Tutto il resto, tutto ciò che popolava il “lelemorismo”, sembra cancellato con un colpo di spugna.

Lele, anzi Gabriele perché adesso vuole essere chiamato così, si è semplicemente “lasciato coinvolgere da contesti che ti trascinano e non ti fanno pensare“. Nei suoi posti, “a Milano, Porto Cervo e Cortina“, lui non ha mai “fatto girare né droga né prostituzione. Chi lo voleva fare lo faceva lontano da me, non succedeva davanti ai miei occhi“. Ecco, questa è la dichiarazione più eclatante. E infatti Don Mazzi ha prontamente ribattuto con un “io ti credo al cinquanta per cento“.

Poi Mora ha ribadito un concetto già espresso numerose volte, anche prima della galera: lui ha aiutato tante persone ma in pochi hanno ricambiato. La maggior parte s’è dileguata nel nulla, l’hanno lasciato solo. Tuttavia sembra davvero determinato a girare pagina, anche grazie alla costante vicinanza della sua famiglia. L’esperienza fra le sbarre l’ha forgiato e l’ha reso un uomo diverso, completo. Riconosce di aver “confuso la mente” a qualcuno e adesso di dice determinato a portare avanti la sua rivoluzione personale. Sta prestando servizio presso la comunità Exodus di Don Mazzi come volontario, lavora la terra e si prende cura dell’orto. Speriamo che, al di là delle dichiarazioni pubbliche, abbia chiaro tutto ciò che ha fatto in passato. Ma tornerà, prima o poi, a lavorare nel mondo dello showbiz? Oppure ha chiuso per sempre?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio