Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Giulia Calcaterra

Ormai Giulia Calcaterra ha un primato: è la Velina più chiacchierata nella storia di Striscia la Notizia. Ne abbiamo parlato già in altre occasioni, le polemiche non sono causate soltanto dalla questione del cane maltrattato e poi fatto sopprimere oppure dalle foto senza veli scattate prima di essere ingaggiata nella squadra di Antonio Ricci. Giulia è contestata anche per il suo aspetto fisico e soprattutto per i suoi atteggiamenti che possono risultare poco simpatici. In ogni caso, eccola lo scorso anno durante la sua avventura a Miss Italia: come vedete, era bruna. E con ogni probabilità questo è il suo reale colore di capelli. Certo, non è la prima Velina con la chioma tinta e non sarà nemmeno l’ultima. Ma il nostro compito è quello di raccontare il mondo dei vip e dello showbiz, per cui ci correva l’obbligo di fare tale precisazione…

LE FOTO DI GIULIA CALCATERRA

Com’è andata l’esperienza del noto concorso di bellezza? In un modo un po’ particolare (ma sarà una questione di karma?): Giulia è approdata a Montecatini con la fascia di Miss Sportiva Piemonte-Valle d’Aosta, è stata esclusa e poi l’hanno reintegrata nella fase finale perché, a causa di un errore della regia, la sua clip di presentazione non era andata in onda. Raggiunto quel traguardo, comunque, non ce ne sono stati altri. Il resto è storia (tenendo conto di eventuali e ulteriori segreti…). Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio