Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioni

Valeria Marini sposa di maggio: Cottone ce l’ha fatta

Giovanni Cottone ce l’ha fatta: sposerà Valeria Marini, l’ultima delle dive made in Italy. E questa volta pare sia tutto vero, c’è pure la data. Diventeranno marito e moglie il 5 maggio 2013 a Roma ed è stata la stessa Marini ad annunciarlo davanti alle telecamere de La vita in diretta, quindi non si scappa. Stavolta pare sia tutto vero, dicevamo. Perché c’ha giocato parecchio, con questa storia, la morbida e scaltra Marini. Saranno almeno due anni che ci si aspetta di vederla all’altare da un giorno all’altro, che si versano fiumi di inchiostro annunciando il grande evento… E poi niente. Ma lei è unica, l’abbiamo sempre detto. E’ stata abilissima anche nel costruire il giusto mistero circa la sua storia con Cottone. Lui è siciliano, ha 54 anni, fa l’imprenditore e nel 2008 ha progettato e reso realtà il ritorno sul mercato della celebre Lambretta. Valeria è stata scelta come testimonial… E voilà, s’è accesa la fiamma.

La relazione, tuttavia, è stata sempre parzialmente negata e/o nascosta. Lui è allergico ai riflettori e ai giornalisti, quindi figuriamoci se ne avrebbe parlato. Lei un po’ ammetteva, un po’ negava, faceva un passo avanti e poi due indietro: perfetto “balletto” per alimentare la propria notorietà e tener sempre desta l’attenzione su di sé. Giunta a 45 anni, però, forse Valeriona (lo sappiamo, non ama essere chiamata così, ma una volta concedetecelo) ha sentito il bisogno di cominciare un nuovo capitolo della sua vita. E il buon Cottone s’è meritato questo traguardo perché fin dall’inizio ha saputo starle vicino nel migliore dei modi.

Per il momento si sa ancora poco del grande evento: non è stata resa nota nemmeno la location. Si sa, però, che la cerimonia avverrà con rito civile poiché lui è stato già sposato. Con ogni probabilità l’organizzazione sarà affidata a Massimo Gargia, esperto di relazioni pubbliche molto amato fra le celebrities internazionali. Il che significa che la Marini vuole fare le cose in grande. E ci saremmo meravigliati del contrario, a essere sinceri. E visto che il suo mondo, ultimamente, è tutto stellare… Il matrimonio non potrà essere da meno. Ma l’abito sarà firmato Seduzioni Diamonds?

Pulsante per tornare all'inizio