Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Mazza, dottoressa di Avanti un altro: sexy con ironia

Qualche settimana fa abbiamo scritto di Maria Mazza. Mancava poco al suo debutto nel cast di Avanti un altro, quiz in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis, e ci chiedevamo se lei sarebbe diventata l’anti Belen. Adesso abbiamo una risposta: sì, Maria è avviata verso quel traguardo. Quando arriva lei, i telespettatori inchiodano gli occhi sul piccolo schermo. E non stiamo parlando soltanto di uomini, questo è il dato più importante di tutti. Maria ha un fisico da urlo, forme che sono un inno alla più generosa mediterraneità, quindi l’altra metà del cielo va in visibilio appena appare davanti alle telecamere col suo camice bianco aperto su una scollatura da infarto. La cosa ancora più bella, però, è che sta conquistando anche le donne. Per merito della sua ironia. L’obiettivo di Maria (al contrario di altre…) non è quello di scatenare tempeste ormonali. Ma quello di comunicare positività, leggerezza, buonumore. Fra una puntata e l’altra, su Twitter chiede: “Vi siete divertiti?“. E questa cosa ci piace parecchio.

MARIA MAZZA DOTTORESSA SEXY: FOTO

LE FOTO DI MARIA MAZZA

Ci piace quando Bonolis la stuzzica presentandola come “un gran pezzo di… scienza” e lei se la ride. Ci piace quando Bonolis la chiama “fata“, lei ringrazia e gli dà del “buongustaio!“, oppure quando si preoccupa per i suoi pazienti (uno degli ultimi aveva il colpo della strega) e cerca di alleviare le loro sofferenze magari con “un bel massaggio” (e Bonolis manda l’invito subliminale: “Anche a me fa male qua!“). Nessun richiamo sessuale a tutti i costi, nessuna malizia trasformata in regola di comportamento. Eppure la temperatura sale, eccome se sale. Sì, per noi Maria ha già vinto. E vogliamo fare un tifo spudorato per lei. Ecco. La scienza va sostenuta, lo dicono tutti e sempre… No?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio