Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez: “Quella volta che sono impazzita di dolore”

Chi desidera prenderla per la gola deve prepararle la parmigiana e i cannelloni, in questo periodo tende a ingrassare con più facilità perché è serena, vorrebbe tanto che i giornalisti la smettessero di farle domande sui figli, il matrimonio, l’amore, e si chiede come abbiano fatto a non stufarsi loro stessi: seduta su un baule, con t-shirt bianca e leggings neri, poco fa Belen Rodriguez è apparsa in videochat per Mediaset. Aveva i capelli sciolti, la gambe incrociate all’indiana, e quella maglia copriva strategicamente la pancia: impossibile osservare bene i primi segni della gravidanza, dunque. E impossibile – a quanto pare – scucirle qualche dichiarazione sull’argomento. Lei ha risposto alle domande inviate stamattina da curiosi, ammiratori, internauti; ma vien da pensare che quelle riguardanti il suo stato interessante siano state messe da parte. Vabbè, scelta comprensibile. La showgirl argentina si è raccontata con estrema serenità, ma non ha risparmiato frasi che sembravano frecciate. Frecciate dirette a una persona ben precisa.

BELEN RODRIGUEZ: LE FOTO SU FACEBOOK

Le è stato chiesto, infatti, che posto abbia il denaro nella sua scala delle priorità: lei ha risposto che è molto più importante l’amore, anche se “quando metti l’amore davanti sembra sempre che dici stronzate“; quanto ai soldi, “ti rendono stronzo, cambiano le persone, ti fanno perdere di vista le cose più belle e semplici della vita“. E di certo, ha continuato Belen, non possono condizionare il cuore: “Mi è capitato di andare alle Maldive e non essere contenta, di andare in campeggio ed essere felicissima“. Per dovere di cronaca ricordiamo che Belen è stata alle Maldive due anni fa insieme al suo fidanzato di allora Fabrizio Corona: in quella stessa occasione la coppia fu fotografata (o si fece fotografare?) nel pieno di un attacco di passione. Ma proprio nel pieno, eh.

Poi è arrivata una domanda particolare: “qual è stato il giorno più brutto e quello più bello della tua vita?“. Belen non ha avuto un attimo di esitazione: “Il giorno più brutto è stato quello in cui è venuta a mancare mia nonna. Lei era tutta la vita, per me. Quando l’ho saputo, mi trovavo in macchina sulla tangenziale. Ho aperto la sportello per buttarmi durante la corsa. La macchina non andava veloce, non sarei morta, comunque è stato un gesto terribile. Ma sono impazzita dal dolore“. Per quanto riguarda il giorno più bello, invece, non ha saputo rispondere: “Sono sempre stata innamorata, sono una donna fortunata, i giorni belli sono stati tantissimi“.

I PIEDI DI BELEN E DI ALTRE STAR ITALIANE: FOTO

Veniva da sorridere quando si è lanciata nella dimostrazione del fatto che non è lei a cercare il gossip, ma il gossip a cercare lei: “Quando si è un personaggio pubblico, molto ricercato e che fa notizia, fa gola, si dice qualsiasi cosa sul suo conto. Io, tra l’altro, non ho un agente potente alle spalle quindi devo coprirmele da sola. I paparazzi ti seguono ovunque e i giornali scrivono qualsiasi cosa pur di vendere. Leggo dichiarazioni che avrei rilasciato io e che mi fanno sembrare scema, il 90 per cento delle volte non ho mai detto quelle cose“. A noi non sembra che Belen sia cosa allergica al gossip e così infastidita dai suoi meccanismi, ma tant’è.

Di Stefano De Martino ha parlato poco. Il suo nome è comparso in poche occasioni, ad esempio a proposito della scaramanzia: lei non tiene a certe cose, lui – da bravo napoletano – sì. Ha ribadito, comunque, la sua voglia crescente di tranquillità: “Mi sono rotta di andare a ballare, ci vado da quando ero ragazzina. Ora faccio la vita da grande“. E a proposito dei tempi dell’adolescenza, sappiate che il suo primo bacio è stato “bruttissimo. Io avevo quindici anni, ero follemente innamorata di lui da quattro”. Dopo averla ignorata a lungo, alla fine s’è deciso: “Mi ha attaccato le labbra sulle labbra e mi ha infilato la lingua in bocca. E’ stato davvero brutto“. Diciamo che poi, però, s’è abbondantemente riscattata…

Infine, Belen ha parlato di Elisabetta Canalis: finito il Festival di Sanremo non l’ha più vista perché “fra noi non è nata un’amicizia“. Però la stima, perché Eli non è solo “una donna bellissima“, ma anche una persona che non conosce invidia, che non fa pettegolezzi, che segue il motto “vivi e lascia vivere“…

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio