Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta prende il posto di Elena Santarelli… Ma tutto a posto?

Melissa Satta prende il posto di Elena Santarelli… Ma è tutto a posto? Scusate il gioco di parole, ma un piccolo dubbio ci pare legittimo. Dunque. Melissa Satta in questi giorni ha l’umore alle stelle perché è stata arruolata nel cast dello spettacolo A casa di David scritto e diretto da Rocco Ricciardulli (scopri le date di A casa di David – Teatro Out Off di Milano), il cui debutto è previsto per il prossimo 23 ottobre presso il Teatro Out Off di Milano. L’esperienza è in parte condivisa su Twitter: l’ex Velina si mostra stanca ma felice e in questi giorni è alle prese con le prove. Dove si nasconde la causa del dubbio? Nel fatto che la Satta, per questa rappresentazione teatrale, ha sostituito Elena Santarelli. E non è chiaro se sia stata la Santarelli a decidere di abbandonare il ruolo o se la produzione non l’abbia confermata preferendo – appunto – arruolare la Satta. Il rapporto fra queste due ragazze ultimamente sembrava ottimo: dopo una certa e presunta “antipatia” (o perlomeno indifferenza) reciproca, sono diventate amiche lavorando insieme per il programma Kalispera condotto da Alfonso Signorini.

LE FOTO DI MELISSA SATTA

Non era raro vederle comunicare tramite e social network, e non per sbaglio abbiamo utilizzato “era” ma volutamente. Sì, perché l’ultimo scambio di messaggi fra loro risale ai primi di settembre. Dopo, stop. Le due ragazze sembrano aver preso strade diverse e pare non ci sia il tempo nemmeno per un saluto. Stiamo lavorando troppo di fantasia? In realtà ad Elena non importa nulla, anzi è felicissima così? Sarà. Resta il fatto che su quel palcoscenico, adesso, salirà Melissa

Pulsante per tornare all'inizio