Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Le avventure della famiglia Nargi (su Twitter)

Federica Nargi è molto amata su Twitter, spesso presente ma non dipendente. Ne fa il giusto uso, insomma. E oggi ha chiesto l’aiuto dei suoi numerosi follower. E’ successo qualcosa? Ma no: semplicemente è sbarcato su Twitter anche il papà Claudio e sta cercando di bruciare le tappe nell’apprendimento del meccanismo! Lui stesso ironizza sullo status di neofita: “Non so ancora come si usa, ma ce la farò“. Non saprà come si usa, ma evidentemente conosce bene il linguaggio del cuore. Perché, nonostante qualche comprensibile difficoltà, ha mandato a Federica un messaggio dolcissimo: “Ciao amore mio, sto venendo a prenderti a Fiumicino… finalmente insieme“. Sono cose belle, diciamolo. Poi è apparso un altro tweet, questa volta inviato a Costanza Caracciolo: “Grande Costy, siete le piu amate dagli italiani. Cla e Concy“. “Cla” e Concy”, cioè i genitori di Federica: non si può dire che non siano al passo coi tempi, eh. Su Twitter c’è anche l’altra componente della famiglia Nargi, Claudia. Figlia e sorella, anche lei bella come il sole.

Federica e Claudia sono molto legate, la scorsa estate si sono pure concesse una vacanza insieme e non è stata di certo la prima volta. Su Twitter chiacchierano, scherzano, ma non mancano gli attacchi di nostalgia quando Federica è lontana. Durante l’esperienza del reality Pechino Express, per esempio, la famiglia Nargi ha sofferto un po’. Tutti erano felici per gli ottimi risultati delle intrepide ex Veline, ovvio, ma la lontananza ha anche un sapore amaro. Federica, Claudia, Claudio, Concetta: la famiglia Nargi è partita alla conquista di Twitter. Impossibile perdersi le loro avventure!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio