Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Belen Rodriguez incinta: complimenti a Stefano!

E complimenti a Stefano De Martino, il ballerino più precoce d’Italia. Da aprile ad oggi è riuscito a prendersi la caliente Belen Rodriguez alla faccia di Fabrizio Corona, si è praticamente installato a casa sua, sta sempre al suo fianco e l’ha pure messa incinta. E se è vero che lei è al terzo mese, il fatto è accaduto più o meno a luglio: stanno insieme da aprile, eh. Non solo. lei lo guarda con occhi a cuoricino e non fa altro che elogiarne pubblicamente le doti, amatorie e non. E’ cotta, stra-cotta. E complimenti a Stefano De Martino, che ha fatto tutto questo a soli 23 anni (appena compiuti). E che prima di Belen non era mica fidanzato con una qualsiasi ma con la star della musica italiana Emma Marrone. Niente male come curriculum. Se a ciò aggiungiamo le leggende che girano intorno ai suoi “talenti nascosti”, che pare siano di dimensioni notevoli, il quadro è completo. Quanto a Belen, finalmente abbiamo capito perché da qualche tempo a questa parte se ne va in giro vestita praticamente dalla testa ai piedi: stavamo cominciando a preoccuparci sul serio. Adesso è tutto chiaro: l’obiettivo era quello di mascherare il pancino in lievitazione. Siamo più sereni.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ

I due diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia ma ormai non ci sono dubbi. Diventeranno genitori. E non crediamo che la cosa li abbia presi alla sprovvista perché il desiderio di avere un bimbo era stato già reso ufficiale da un po’. Mancano le nozze adesso. E Belen ci tiene, eh. Ospite di Verissimo, lo scorso fine settimana, l’ha chiaramente detto a una Silvia Toffanin divertita: “Nessuno me l’ha ancora chiesto!“. Il messaggio è chiarissimo, il precoce Stefano dovrebbe cominciare a organizzare… la richiesta. Si metterà romanticamente e semplicemente in ginocchio con offrendole l’anello? No, l’anello gliel’ha già regalato al compleanno (e lei lo sfoggia con orgoglio). Vabbè, s’inventerà qualcosa. E sicuramente gli italiani saranno tenuti costantemente informati.

Intanto Fabrizio Corona continua a lanciare strali contro la sua Belen, rendendo nota l’esistenza di un altro video hard che vedrebbe protagonisti entrambi e che sarebbe in suo possesso. E pronunciando varie frasi sarcastiche suoi nei confronti. Ma non è che tutto questo è frutto di una certa nostalgia, nonché amarezza, nonché senso di abbandono?

Foto Facebook

Pulsante per tornare all'inizio