Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rosa Baiano: “Emanuele Pagano? E’ la mia vita”

Stamattina è apparso un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale di Rosa Baiano. Un messaggio allegro, romantico, “innamorato”: “Buondì mondo meraviglioso!! Oggi sono 20 mesi… Eppure a me sembra di essere con Ema da molto di più… E’ come se fossimo insieme da una vita!!”. Emanuele e Rosa festeggiano un altro piccolo, grande traguardo. Sono l’una accanto all’altro da quasi due anni e, come spesso capita alle coppie nate nella Casa del Grande Fratello (loro hanno partecipato all’undicesima edizione), in pochi ci avrebbero scommesso. Perché? Perché lì dentro c’è una sorta di realtà parallela che spesso si rivela poi troppo diversa dalla quotidianità, perché entrambi hanno un carattere forte e all’inizio si sono scontrati diverse volte, perché vivevano in due città diverse… Perché le malelingue non mancano mai. E questi due ragazzi le hanno davvero fatte secche, le malelingue.

LE FOTO DI EMANUELE E ROSA

Merito anche del supporto che arriva quotidianamente dai fans: “Siete le miei gioie – ha scritto Rosa sempre nel suddetto messaggio – e il bene che mi volete è sempre più prezioso per me. Se non ci foste bisognerebbe inventarvi, uno ad uno! Vi porto sempre con me… nel cuore!“. Poi ha dedicato le ultime righe al compagno, sfoderando la sue origini partenopee: “Ps: Pulce, si a vita mì!! Ti amo!! Baci Rosellina“.

Negli ultimi tempi Emanuele e Rosa hanno avuto a che fare con qualche pettegolezzo di troppo, sia pur innocuo. Lei è apparsa meno snella del solito e ciò, come prevedibile, ha acceso il sospetto di una gravidanza in corso. Se n’è parlato ovunque, in modo a tratti ossessivo: va bene la curiosità, però… Diamine! Alla fine l’ex gieffina ha spiegato (e magari ne avrebbe fatto volentieri a meno) che quell’aumento di peso è stato causato da un problema alla tiroide. E vabbè, la notorietà ha anche il suo rovescio. Come ogni medaglia.

Niente bebè in arrivo, quindi, almeno per ora. Ma la costruzione di un futuro insieme procede a grandi passi. Pensano a una famiglia, a un figlio, all’altare. Ma vogliono fare tutto con calma, senza bruciare le tappe. E questa è la scelta più saggia in assoluto, visto che molti procedono nel senso inverso e poi finiscono per “scoppiare” nel giro di pochissimo tempo. “Prima di creare una famiglia vogliamo avere delle sicurezze economiche“, ha detto Rosa. Conquistando, così, ulteriore stima da parte di chi la segue con costanza e di chi semplicemente la osserva. Emanuele non è solo il suo compagno di vita, ma anche di affari: insieme hanno creato una società di costruzioni a Londra. E lei, parallelamente, porta avanti la sua attività come modella e il sogno di affermarsi come attrice: ha conquistato una piccola parte nella fiction “Un medico in famiglia 8“, questo è un ottimo segnale. Per il resto… Tanti auguri anche da parte nostra!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio