Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

I piedi dei vip: da Caterina Balivo a Monica Bellucci (volume primo)

Si sa, i piedi possono esercitare un forte potere seduttivo. Quelli femminili, in particolare. Sono in molti a considerarli una zona erogena “importante”, che non ha nulla da invidiare – per esempio – al seno. Le donne ne sono consapevoli e hanno imparato a giocarsi questa carta, affidando le loro estremità alle cure di estetisti o comunque facendo abbondante uso di smalti, creme e – chissà! – pozioni magiche. Se i piedi delle donne sono attentamente monitorati dall’altra metà del cielo, quelli delle donne famose suscitano una curiosità e un’attrazione ancora più intense. Allora abbiamo deciso di guardarli un po’ più da vicino, con i loro pregi e i loro difetti. Cominciamo dai piedi della splendida Monica Bellucci. Vederli è un’impresa, vi avevate fatto caso? Monica, in pubblico, indossa quasi sempre abiti o pantaloni lunghissimi. Oppure scarpe chiuse, spesso con i collant. Siamo comunque riusciti a beccarla e c’è venuto il dubbio che lei non vada molto orgogliosa dei suoi piedi. Sono un tantino “in carne”, o forse sembrano tali a causa della caviglia non sottile. Ma nel caso di una donna come lei, possiamo tranquillamente chiudere un occhio.

FOTO: I PIEDI DELLE STAR ITALIANE

Alessia Fabiani ha piedi curati e dalla forma regolare: promossi. Molto carini, anche se grandi (ma comunque proporzionati all’altezza) sono quelli di Alessia Marcuzzi, che si è divertita a fotografarli e a mostrali su Facebook. A proposito di fotografie: la “povera” Elisabetta Canalis deve far fronte alle numerose richieste dei suoi follower feticisti, per cui ciclicamente piazza i piedi davanti all’obiettivo e li immortala. Tant’è. Melissa Satta è la prima a ironizzare sulle dimensioni dei suoi piedi, anzi “piedoni”, come li definisce. Sono simpatici, con le dita un po’ corte. Babara D’Urso sembra abbia una leggerissima “cipolla” ma, a parte ciò, i suoi piedi sono gradevoli.

Ben fatti ed eleganti quelli dell’ormai ex Velina Federica Nargi, mentre quelli di Belen Rodriguez lasciano un po’ a desiderare. Diciamo che preferiamo altre parti del suo corpo, va’. Caterina Balivo ha le dita dei piedi piuttosto lunghe, anche per lei c’è una promozione ma senza il massimo entusiasmo. Decisamente sexy, invece, quelli di Nancy Brilli: sarà anche per il suo vezzo di incrociare le gambe, mettendoli quindi uno davanti e uno dietro? O per la sua camminata?

Foto by Facebook – Gettyimages

Pulsante per tornare all'inizio