Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Gangnam Style, il fenomeno che contagia anche i vip

Ormai è chiaro: Gangnam Style, l’ultimo brano dance del rapper orientale PSY, è il nuovo fenomeno della Rete. Un fenomeno virale. Il video ha scalato la classifica delle visualizzazioni su YouTube, arrivando a sfiorare trecento milioni di visualizzazioni. E ciò è avvenuto a ritmo vertiginoso, considerato è online dallo scorso luglio ma il mondo se n’è accorto soltanto a settembre grazie a un articolo del New York Times. Il record è legato soprattutto alla coreografia “rodeostyle”: trash, bizzarra e coinvolgente al punto giusto. Delle parodie e delle imitazioni s’è ormai perso il conto, è un successo senza confini e senza una misura precisa. E pensare che, come ha spiegato uno sbalordito PSY, “il videoclip non era nemmeno stato pensato per il mercato estero, era indirizzato solo ai fan della Corea del Sud“. La cosa ancora più incredibile è che Gangnam Style sta conquistando anche i vip, stranieri e italiani. La prima a perdere la testa è stata Britney Spears, che ha condiviso il suo entusiasmo su Twitter; a ruota l’hanno seguita Nelly Furtado e Katy Perry (che hanno imparato subito la coreografia), Robbie Williams, Tom Cruise, Vanessa Hudgens. E le stelle nostrane?

Fra le stelle nostrane, vittime di quest’allegra febbre sono Rossella Brescia (e ci piacerebbe da morire vederla ballare la coreografia), Lorella Cuccarini (che stamattina ha anche postato il video su Youtube presentandolo come “fenomeno del momento” e definendolo una sorta di “la notte vola vent’anni dopo“), Georgia Luzi (che è arrivata un tantino in ritardo, l’ha scoperto proprio grazie a Lorella e s’è fatta subito una grassa risata). Qualche giorno fa la cantante dalla chioma fiammante Noemi è stata ospite di Francesco Facchinetti e Pippo Pelo a Radio Kiss Kiss, in una puntata de “I Corrieri della Sera”, e ha intonato il ritornello di Gangnam Style: il risultato è stato notevole, per la gioia soprattutto di Facchinetti. Lui, di certo, sarà riuscito a contagiare anche Alessia Marcuzzi… Scommettiamo?

Le nuove – e discusse – Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra hanno ballato Gangnam Style sul bancone di Striscia la Notizia e dicono che anche Michelle Hunziker ed Ezio Greggio apprezzino molto la geniale idea del coreano un po’ sovrappeso…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio