Flavia Vento su Twitter: svampita o stratega? Scusate ma a noi, dopo gli ultimi tweet dell’ex ragazza sotto vetro, è sorto il suddetto dubbio. Perché, dalla dichiarazione d’amore a Tom Cruise in poi, il suo profilo è stato un’escalation di min… ehm, di assurdità colossali. Gli esempi sono tantissimi, anche perché Flavietta sta diventando una twittatrice convulsiva. Si passa da “Ululi ululaaaa’ love” a “So troppo avanti de cervello kissss“, da “A me se non lo avete capito non mi interessa proprio cosa pensa la gente ma proprio un bel nienteeeeee” a “Vulcani dal fondo della terra parlano esplodono come segreti di nascita il magma immaginario parla dal centro del mondo vulcani”, da “Cercasi principe azzurro con cavallo bianco e castello” e a “In Islanda nevica ma io vorrei andare alle Hawaii con Tom“. C’è una tale abbondanza che vien difficile credere siano spontanei “frutti” di una fanciulla con la testa fra le nuvole e poco portata per la punteggiatura (oltre che per l’italiano in generale). No, questa è una menta diabolica, date retta a noi.
FLAVIA VENTO, “TUTTI A ROSICARE CHE TOM MI HA RISPOSTO”: leggi
Perché vedete, Flavia non lavora nel mondo dello spettacolo da un po’. La tv l’ha quasi dimenticata. Non se la fila nessuno, su quel fronte, diciamolo con serenità e franchezza. E allora lei ha trovato il modo per richiamare l’attenzione. Ogni suo messaggio visionario ottiene risposte e retweet. Sono risposte sarcastiche, a volte offensive, ma come diceva qualcuno “l’importante è che se ne parli“. E della Vento, in questi giorni, si sta parlando parecchio. Anche noi, in questo momento, stiamo scrivendo della Vento. E in Rete diversi personaggi noti si sono “scomodati” per prenderla – sia pur bonariamente – in giro. Il suo nome sta rimbalzando da un angolo all’altro della Rete. La Vento ha saputo emergere dal mare magnum di Twitter, senza aver fatto e far nulla di particolare: e la chiamate scema?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More