Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Sesso, i vip fanno a gara: piccoli e grandi numeri

C’è una nuova moda che sta prendendo piede fra i vip. E’ una moda che ha qualcosa di voyeuristico e consiste nel rendere pubblica la propria attività fra le lenzuola. Ovvero far sapere a tutti la frequenza dei propri rapporti sessuali. In passato c’è stato qualche precedente: lo scorso gennaio, per esempio, Melissa Satta ha rivelato di farlo “da sette a dieci volte” a settimana con il rossonero Kevin Boateng (e qualcuno, maligno, ha subito pensato che fosse quella la causa della lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra che l’hanno costretto a un periodo di stop); nel 2006 l’apripista Michelle Hunziker ha dichiarato dalle pagine del settimanale Donna Moderna: “Non faccio l’amore da quando non ho un fidanzato, cioè dall’estate dell’anno scorso. Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto“. Ma è in questo periodo che i vip, forse armati di calcolatrice, stanno davvero dando i numeri.

Qualche giorno fa Lorella Cuccarini, intervistata da Gente, ha annunciato fieramente: “sì, due volte alla settimana il sesso ci sta“. Scatenando – forse suo malgrado – un’ondata di perplessità: due volte a settimana? Così poco? Sappiate, però, che preferisce essere dominata anziché dominare: “Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’inziativa e creare l’atmosfera”. Contenti lei e Silvio Testi, ergo l’amato consorte. Quarantotto ore dopo è arrivata la coppia di ferro composta da Francesca Neri e Claudio Amendola: “Io e Claudio – ha spiegato la sensualissima attrice e produttrice – lo facciamo almeno tre volte a settimana“. Chissà perché, ha voluto divertirsi lanciando una frecciatina alla più amata (ex?) dagli italiani: “Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei. Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età“. Tant’è.

Ha decisamente rilanciato l’atletica ex Velina Maddalena Corvagliata: lei, con il marito Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi), mantiene una media di due volte al giorno. Complimenti. “Anche durante la gravidanza – ha spiegato Maddy ai microfoni del programma radiofonico La fine del mondo, condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2o – ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito“. Come sono distribuite queste due volte? “Di solito consecutive oppure mattina e sera“. Va bene uguale, su.

Appare per certi versi drammatica, invece, la situazione di Barbara D’Urso: “Non ho nessuna storia – dichiara al settimanale Oggi – neanche un bacio, da fine ottobre del 2009“. E’ dura, eh, specialmente per una pasionaria come lei. Ma si consola “mangiando molto cioccolato“. Del resto, come Michelle anche lei non “pratica” il sesso senza amore e farebbe uno strappo alla regola soltanto per Johnny Depp. Ha voluto metterci il becco, sia pur senza quantificare, il protagonista dei Cesaroni Matteo Branciamore: “In passato – ha spiegato a Vanity Fair – non mi sono risparmiato. Il sesso era il mio pane quotidiano. A un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano. Non mi fermavo più, non era una situazione sana. Ad un certo punto l’ho avvertito quasi come una malattia e sono cambiato“. Chi sarà il prossimo con cui fare i conti?

Pulsante per tornare all'inizio