Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipFelicitazioniIndiscrezioni & Social

Alessia Fabiani e il pancione della felicità

Ci siamo: fra pochissime settimane Alessia Fabiani diventerà mamma. Doppiamente mamma, visto che porta in grembo due gemellini. Lei è felicissima: si vede incontrandola dal vivo, guardandola in fotografia, sbirciando sul suo profilo Twitter. Sta vivendo questa gravidanza nel miglior modo possibile, dal punto di vista sia fisico che psicologico. Anche perché Alessia, in passato, ha ricevuto due colpi bassi dal destino. Ha avuto due aborti spontanei. Il primo nel 1999, quand’era giovanissima: l’unico modo che ha trovato per superare il dolore è stato tuffarsi nel lavoro, dividendosi fra sfilate e concorsi di bellezza fino a quando non è stata ingaggiata come Letterina di Passaparola, ruolo grazie al quale ha poi raggiunto la popolarità.

La seconda perdita ha visto protagonista anche l’attuale compagno di Alessia, l’imprenditore Fabrizio Cherubini. Dopo due esperienze simili, lei pensava che sarebbe stato difficile restare incinta un’altra volta. Invece, lo scorso marzo, ha scoperto di “aspettare di nuovo – ha raccontato al settimanale DiPiù – non un bambino ma due: credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo “restituire” i bambini che avevo perso“. Il conto alla rovescia è iniziato, Alessia è all’ottavo mese.

Tiene egregiamente a bada chi, anche in un periodo così particolare della sua vita, le manda tramite Twitter frecciatine sulle sua labbra (niente di meglio da fare?); e intanto si prepara a conciliare il lavoro con il mestiere di mamma: il prossimo marzo, infatti, la Fabiani sarà protagonista dello spettacolo Fuori Sede, scritto e diretto da Luca Pizzurro, in scena al Teatro Roma. D’altra parte, i due pupetti saranno decisamente impegnativi…

Pulsante per tornare all'inizio