Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Er Batman: sua madre telefona a Barbara D’Urso

Ormai tutti conoscono Er Batman. Ovvero Franco Fiorito, l’ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio accusato di peculato per aver utilizzato fondi del partito a fini personali: si sarebbe appropriato di 1,380 milioni di euro e avrebbe movimentato circa 6 milioni di euro in due anni. Come? Per esempio comprando cravatte di Marinella e sciarpe in seta per un totale di quattromila euro, oppure una jeep di 35mila euro per affrontare l’emergenza neve a Roma. Tre giorni. Per tre giorni di neve Fiorito ha acquistato un Suv a spese sempre del Pdl (doveva andare a lavorare, pensate quant’era ligio al suo dovere). E poi l’ormai celebre panino di 81 euro, oppure la caldaia per la villa al Circeo: ce n’è per tutti i gusti. E non dimentichiamo che percepiva trecentomila euro all’anno, oltre lo stipendio, perché capogruppo e presidente della Commissione. Comunque, per il momento Er Batman giace nel carcere di Regina Coeli e “urlo la mia innocenza”, dice ai media. Sua madre Anna Tintori, da parte sua, ieri ha pensato di chiamare Barbara D’Urso, dunque ha fatto il numero di Mediaset e per l’esattezza di Pomeriggio Cinque.

La conduttrice ha raccontato l’accaduto – per chi se lo fosse perso – sul suo blog Carmelita.it: “Durante la puntata, assieme al mio amico Paolo Del Debbio, mi occupo dell’arresto di Franco Fiorito. In pubblicità mi comunicano che la mamma di Fiorito, Anna, è al telefono, è molto agitata e vuole intervenire“. La conversazione è stata memorabile: adesso è chiaro da dove viene la classe di Franco. “Io le vorrei precisare – ha detto la donna a Barbara – che non è bello ridere delle disgrazie altrui. Lei è una conduttrice, che è diventata adesso conduttrice perché è stata un’attrice, io non la voglio offendere come sta offendendo mio figlio“.

La D’Urso è rimasta senza parole, intanto la signora Anna ha continuato: “Lei, avrà pure lei dei figli. E mi auguro che nella vita le diano tante soddisfazioni come ha dato mio figlio a me. E mi auguro che non possa mai avere una disgrazia umana, umana e ridere sulle spalle…“. E ancora: “Ci gode che è arrestato ingiustamente? Ma non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità che si trova addosso? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana!“. Ha aggiunto altri complimenti per poi concludere: “Se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non quei sorrisetti. Perché l’umanità, la gente ha bisogno di umanità. Una mamma che sta male e sta morendo di dolore non può sopportare che una persona mai vista né conosciuta che ha la fortuna di stare in televisione faccia tutto quello che sta facendo lei a mio figlio in questo pomeriggio. Ha capito?“.

Ricapitoliamo a prendete nota: Er Batman è vittima di una congiura contro di lui, è accusato ingiustamente, ha dato tante soddisfazioni a mamma sua. La Barbara è cattiva e troppo fortunata. E’ disumana e ride del povero Franco, che invece è una persona pura e pulita. Tant’è.

Pulsante per tornare all'inizio