Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Camille Lacourt emerge dalle acque… senza costume

Questa non è una pubblicità occulta. Ma una pubblicità esplicita, dettata dal cuore e pure gratuita. Frutto di un sentimento profondo quanto autentico. Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine all’azienda Edison Energia. Grazie. Grazie davvero. Grazie per aver scelto Camille Lacourt, l’atleta più sexy delle Olimpiadi di Londra 2012 (ma facciamo anche dell’universo, va’) e averlo collocato in una vasca da bagno privo di tutto. Anche del costume. Grazie anche per avergli dato quel tablet fra le mani, il cui funzionamento è così entusiasmante da spingerlo ad alzarsi in piedi, all’improvviso, per esultare. Certo, poi lo stesso tablet è servito per nascondere i gioielli di famiglia, ma va bene lo stesso. Vedere il modo in cui scuote la chioma bagnata, con una musica suadente in sottofondo, è uno spettacolo destinato a rallegrare le nostre giornate.

E lo stesso vale per il suo tatuaggio sul basso ventre, su quegli occhioni azzurri, il sorriso bianchissimo, tutti i muscoli guizzanti al punto giusto. Non si può fare a meno di esprimere una certa invidia nei confronti di Gerry Scotti, suo compagno di set. Ma in fondo meglio così: se si fosse trattato di una magnifica fanciulla, magari l’effetto finale sarebbe risultato meno gratificante.

Lo spot in questione è stato girato a Milano e ideato dall’agenzia Cayenne. Intervistato da Vanity Fair, il francese Camille ha ammesso di essersi sentito un po’ in imbarazzo: “anche perché un conto è avere il costume, un conto uno string“. Ah, ecco. Quindi non è completamente nudo. C’ha lo string. Ovvero lo stesso magico indumento che indossava Belen la sera della famosa farfallina. In ogni caso, sappiate tutti che Camille è impegnato, impegnatissimo. Innamorato pazzo di Valérie Bègue, Miss Francia 2008, che fra qualche giorno lo renderà padre di una bimba. E che in futuro diventerà anche sua moglie. Vabbè. Per consolarci guardiamo questo spot ancora una volta, su…

Pulsante per tornare all'inizio