Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Tra Francesca Fioretti e Fabrizio Corona spunta… la farfallina

Eh sì, il destino è proprio beffardo. Perché quando Belen scese quei celebri scalini mostrando l’ormai celebre farfallina, sicuramente sapeva e sperava di finire su tutti i giornali e incrementare il proprio tasso di popolarità. Ma di certo non s’aspettava che quella farfallina sarebbe diventata una gatta… da pelare. O meglio, un marchio brevettato da Mirko Scarcella e Armando Limone – giovani imprenditori da non sottovalutare in fatto di scaltrezza – che si è tradotto in una serie di borse molto appetibili agli occhi dei vip (in molti ne sono attratti, bisogna riconoscerlo). L’idea, naturalmente, ha preso forma anche grazie allo zampino (o forse dovremmo dire zampata) di Fabrizio Corona. Già, Corona. Che, da quando ha rotto con Belen, sta volando senza tregua di fiore in fiore. Archiviato il flirt con Tamara Pisnoli, quindi deceduta l’idea che lei fosse la donna giusta, il bel siciliano s’è messo a ronzare intorno a una sua vecchia conoscenza: l’ex gieffina Francesca Fioretti. Che già in passato aveva acceso la gelosia di Belen e che adesso si trastulla sia con il suo ex uomo che con la… farfallina.

LE FOTO DI FRANCESCA FIORETTI

Eh sì. Nella foto che vi mostriamo in esclusiva, la Fioretti armeggia con la borsa di Scarcella & Limone; che, molto probabilmente, ha ricevuto in regalo da Fabrizio. Anzi: a giudicare dallo sfondo sembra che la bella fanciulla si trovi proprio a casa di Corona (avranno fatto due chiacchiere, eh?), ma è meglio non giungere a conclusioni affrettate. Senza trucco, con addosso soltanto una canotta, sul letto… Cosa starà cercando in questa borsa nata grazie alla Rodriguez e a una bella dose di lungimiranza? Le chiavi del cuore di Fabry, forse?

Pulsante per tornare all'inizio