Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Sapevatelo: Marco Borriello

Marco Borriello è nato a Napoli il 28 giugno 1982.

E’ cresciuto a San Giovanni a Teducchio, quartiere di Napoli con il più alto tasso di famiglie malavitose.
Quando lui aveva undici anni, suo padre Vittorio fu ucciso da un camorrista.

Nel 2007 è stato squalificato per doping e si è difeso dichiarando che una pomata usata nelle parti intime dalla fidanzata di allora, Belen Rodriguez, conteneva corticosteroidi, sostanze colpevoli dell’alterazione delle analisi.

Nel 2008, quando David Beckham è stato ingaggiato dalla sua stessa squadra – il Milan – ha detto: “Ho la curiosità di scoprire se è veramente così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani”.

Nel dicembre del 2009 si è parlato di un flirt con Simona Ventura.

Ha detto che nell’adolescenza non pensava alle ragazze: “Del resto loro non mi avrebbero guardato: fino a 18 anni andavo in giro in tuta e portavo gli occhiali spessi come fondi di bottiglia. Non ero neanche troppo sviluppato”.

LE FOTO DI MARCO BORRIELLO

Ha vissuto un flirt con Nina Senicar: “È stata una storia terribilmente passionale – ha detto lei – una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda“.

Dicono che abbia vissuto storie anche con Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone e Madalina Ghenea.

Marco si definisce un passionale ma detesta le perversioni.

Pulsante per tornare all'inizio