Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Gene Gnocchi: “Raffaella Fico? I gemelli saranno uno bianco e uno nero”

E diciamolo una volta per tutte: la storia di Balotelli, di Raffaella Fico e della cicogna in arrivo sta appassionando tutti gli italiani. Anche perché è in continua evoluzione, guai a perdere una puntata. A che punto siamo? Dunque, Mario ha scritto (anzi, ha commissionato) un comunicato per rendere ufficiale la voglia di rimettersi con l’ex gieffina. Lei, per qualche ora, ha fatto la preziosa. Sembrava quasi volesse dirgli di no (??), poi invece ha detto sì. Storia appassionante, davvero. Che ha catturato l’attenzione anche di Gene Gnocchi. Ospite ai microfoni de La Fine del mondo, nuovo programma condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su m2o, ha espresso il suo parere in merito…

E’ brava la Fico – fa notare Gene – a fare uscire le notizie col contagocce. Adesso sono due gemelli ma lunedì prossimo saranno tre. E’ tutta una strategia studiata con il fratello“. Incalzato dalla Lucarelli, Gnocchi ha poi spiegato che i gemelli molto probabilmente saranno uno bianco e uno nero: “si saprà che quello nero non è di Balotelli ma quello bianco sì“. Beh, certo, considerato il fototipo di Mario non potrebbe mica essere il contrario. “Non la finiremo più“, ha concluso Gene sull’argomento. Ma ecco un altro colpo di scena: la Fico ha spiazzato persino un vecchio volpone come lui. Eh sì, perché improvvisamente ha smentito l’attesa dei due gemelli. Si era semplicemente trovata a guardare un passeggino doppio, per pure caso… Ma chi ci pensava ai paparazzi, e che diamine!

Anziché moltiplicare, dunque, ha diviso. E’ tornata a quota 1. Lei e il fratello non sono affatto da sottovalutare, il buon Mario farebbe bene a stare attento. Molto, molto attento.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio