Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Eva Riccobono, la “dea” che piace alle donne

Eva Riccobono è bella, anzi bellissima. Ha i capelli biondi e gli occhi come il mare, eppure è una siciliana doc. E c’è da esserne orgogliosi, perché Eva sfila sulle passerelle internazionali ed è corteggiata dagli stilisti più noti. Con queste premesse, come minimo avrebbe dovuto “tirarsela” da morire, fare la parte della diva irraggiungibile: sarebbe stato comprensibile. Invece no. Forse anche grazie al temperamento da donna del Sud, la Riccobono è rimasta saldamente con i piedi per terra. E’ simpatica, ama scherzare e ironizzare. E – cosa non semplice per chi sfiora la perfezione dal punto di vista fisico – piace alle donne. “Ci ho provato a trovarti antipatica. Niente. Non riesci proprio a starmi sulle palle. Anzi, mi rode di non conoscerti“, le ha scritto una fanciulla su Twitter. “Non sei solo bella, ma hai anche un ottima testa, ti ammiro molto“, ha fatto eco un’altra follower. Eva ringrazia, soddisfatta. Sta scalando la classifica dei Tweet-Vip senza neanche accorgersene.

LE FOTO DI EVA RICCOBONO

Nel senso che la Riccobono non lo fa apposta, non si mette a studiare i messaggi a tavolino per conquistare gli utenti. Lei scrive quello che le passa per la testa, il fatto è che quello che le passa per la testa suscita divertimento e… salvifica leggerezza. Ieri, per esempio, ha deciso di condividere la sua perplessità con gli internauti: “Ma che letto assurdo ho in questo hotel? Tondo? Con il cuore?“. Le ha risposto anche Asia Argento: “Love Motel”. E lei: “Che paura!“. Il top lo raggiunge pubblicando scatti improbabili in cui – per esempio – è improvvisamente diventata cicciona grazie a photoshop oppure ha il trucco orribilmente sbavato grazie alle sapienti mani di un make up artist. Immagini che contrastano meravigliosamente con quelle bocche che mandano sempre baci e quelle pose sexy-a-tutti-i-costi con cui ci allietano altre presunte “star”. Ma tanto Eva è bella, di una bellezza autentica, dunque può permettersi questo e altro. L’ironia e soprattutto l’autoironia sono sempre ottimi valori aggiunti, anche se forse sottovalutati nel mondo dello showbiz.

E allora continueremo a seguire e a fare il tifo per la Riccobono, e continueremo a sorridere quando leggeremo frasi del tipo “Ma io che a quest’ora ho voglia di mangiarmi la pasta sono perversa?!“, oppure “adoro follemente Sharon Stone che scopro essere anche più baraccone di me!!” e “ieri pelle del viso perfetta, oggi che vado all’Amfar ecco che appare un brufolo!!!“. Ma che sollievo!

Pulsante per tornare all'inizio