Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Cuccarini e il sesso (solo) due volte a settimana

Lorella Cuccarini fa sesso due volte a settimana. E pare di capire che gli sgarri siano rari. Sì, per la più amata dagli italiani quel due “ci sta”; di più, magari… Anche no. Non è dato sapere se, nel momento in cui ha deciso di quantificare la propria attività sessuale, si sia resa conto che tale numero avrebbe suscitato nei lettori un po’ di perplessità. Ma Lorella è sempre stata una donna spontanea. La grande rivelazione arriva dal settimanale Gente; la Cuccarini ha accettato di concedere un’intervista pepata e rivelato anche la sua predilezione – fra le lenzuola – per il ruolo della dominata anziché quello della dominatrice.

L’amato consorte Silvio Testi, dunque, lo sa bene: “Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera“. Ok, perfetto. Quindi l’uomo-uomo non può essere sedotto dalla propria compagna ma deve soltanto sedurre? E la donna-donna è sempre esentata dal compito di creare l’atmosfera? Per quanto riguarda l’educazione sessuale dei suoi quattro figli, la bella Lorella spiega che “mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze“. Sara (18 anni), Giovanni (16) e i gemelli Giorgio e Chiara (10) sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli. Notevole.

Infine Lorella celebra il sesso (due volte a settimana, però, eh) come metodo per mantenersi in forma: “Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose“. Due volte a settimana.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio