Aveva diciassette anni, Elisabetta Gregoraci, quando decise di partecipare a Miss Italia. Era il 1997. Non andò benissimo, conquistò il 24esimo posto e portò a casa la fascia di Miss Sorriso. Quello non fu l’unico concorso, la Gregoraci si mise alla prova altre volte e nello stesso periodo cominciò anche a fare la modella. Poi è arrivata la tv, è scoppiato lo scandalo di Vallettopoli, è nato l’amore per Flavio Briatore, che ha sposato nella primavera del 2008. Ma torniamo al ’97 e a Miss Italia: Elisabetta era piuttosto diversa rispetto ad oggi. Pare ci sia stata una lievitazione all’altezza del décolleté, e non si direbbe il semplice risultato dello… “sviluppo”. E poi il naso.
LE FOTO DI ELISABETTA GREGORACI
Il naso non è sicuramente il pezzo forte di Elisabetta, però ai tempi di Miss Italia sembrava avesse qualche irregolarità in più… O no? Una cosa è certa: con gli anni migliorata. Tantissimo. Ed è diventata ancora più bella dopo la maternità, sfatando un luogo comune vecchio quanto il mondo: soltanto per questo, meriterebbe un applauso!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More