Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano, l’eccezione fra gli ex tronisti

Costantino Vitagliano è la più completa eccezione fra gli ex tronisti di Maria De Filippi. Perché da una parte continua ad essere uno dei più noti, nonostante siano trascorsi ben otto anni da quando scelse Alessandra Pierelli; dall’altra è riuscito a non cadere nel dimenticatoio come – prima o poi – succede a coloro che vivono la stessa esperienza. Anzi, Costa cambia vita, cambia ruolo, cambia spazio… Ma resta sempre in campo. Il fatto è che lui non ha dalla sua parte soltanto la bellezza, ma anche un cervello scattante e ben funzionante. Sempre in moto. Si è allontanato dal mondo della tv, vero, ma in fondo il mondo della tv non ha mai esercitato su di lui un fascino irresistibile. Adesso, quindi, sta coltivando la passione per la radio: conduce ogni giorno un programma sull’emittente Radio Studio, che gli sta dando parecchie soddisfazioni. In più porta avanti l’attività di imprenditore e ha recentemente creato una linea di abbigliamento: “I Can”. “Io posso”.

Costantino ha 38 anni, i suoi occhi azzurri e il fisico da macho seducono come sempre; rispetto al passato, però, c’ha guadagnato in fascino. Forse ne ha viste tante, ma così tante (basti pensare che faceva parte della scuderia di Lele Mora), da decidere di ritagliarsi un pezzo di mondo tutto suo e lasciar perdere quella continua ricerca di visibilità che anima il mondo dello showbiz. La scelta della radio, in tal senso, è fin troppo significativa: si sente la voce, l’immagine non c’entra nulla. Si può essere splendidi oppure brutti anatroccoli, non è questo l’elemento determinante.

Certo, poi ogni tanto Costa di diverte a scandalizzare un po’, come quando ha pubblicato su Twitter alcune foto senza costume: ma in fondo cosa c’è di male? Può essere apprezzato e amato oppure no, tuttavia è fedele a se stesso e nessuno può negarlo. E’ passato attraverso momenti meravigliosi e più bui, polemiche e qualche bufera, però ha sempre saputo conservare una certa coerenza. “Ci piace“, come direbbe qualcuno…

Pulsante per tornare all'inizio