Noah Mills è uno di quelli a cui perdoneresti tutto. Anche il tubetto del dentifricio spremuto da sopra e lasciato senza coperchio. Oppure la pila di vestiti ammucchiati sulla sedia. D’altra parte farsi perdonare, per lui, è facile come bere un bicchier d’acqua: gli basta poggiare i suoi occhi nei tuoi, poi usarli per accarezzarti il viso e lasciarli scendere lentamente lungo il tuo corpo. Indugiando sui punti giusti, con quegli occhi, e nel frattempo sorridendoti. Come fai a non perdonarlo, qualsiasi cosa abbia fatto? E cosa succede poi, se ti viene vicino con quella barba un po’ incolta, l’aria stropicciata, la camicia aperta e la pelle liscia che promette meraviglie? Noah Mills, modello di Baltimora classe 1983, sta seducendo le italiane. Anzi, diciamo che l’ha già fatto. Ha superato tutte le migliori fantasie piazzandosi in vetta e diventando protagonista di storie che per certi versi è meglio non raccontare. Ma poi perché tutte le fortune deve averle Laetitia Casta?
Non le bastava aver sposato Stefano Accorsi portandoselo pure via dall’Italia (adesso pare che siano in crisi, ma è un’altra storia). No, la Casta adesso è testimonial insieme a Noah della campagna per il rilancio delle fragranze Dolce & Gabbana Pour Femme e Pour Homme. Una serie di scatti in cui lui è a petto nudo, accaldato e appassionato, e la tocca e la stringe. Tutte le fortune a lei. Già, perché poi c’è anche lo spot. Girato – naturalmente in bianco e nero – ad Erice, nella sempre suggestiva Sicilia. Il sole cuoce e accende i sensi, le atmosfere sono retrò, lui guida. Lei ha un dito fra le labbra. Lui le poggia una mano sulla coscia, indossa una camicia bianca. Le sfiora il collo, lei fa ondeggiare i capelli. Poi vanno sulla spiaggia e… E niente, tutte le fortune a lei.
Ma è fidanzato, Noah? Non si sa. E’ gelosissimo della sua vita privata. Si sa, però, che studia recitazione e si sta laureando in Psicologia (quindi sa anche capire le donne, fantastico!) e ha uno studio di produzione nel proprio appartamento. Sa aggrottare la fronte come nessuno al mondo (lo si nota anche nello spot) e ha il numero 7 marchiato a fuoco sul braccio. A fuoco, sì. Con coltello e accendino. Che uomo. E allora buona visione…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More