Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Noah Mills, il modello di Baltimora che seduce le italiane

Noah Mills è uno di quelli a cui perdoneresti tutto. Anche il tubetto del dentifricio spremuto da sopra e lasciato senza coperchio. Oppure la pila di vestiti ammucchiati sulla sedia. D’altra parte farsi perdonare, per lui, è facile come bere un bicchier d’acqua: gli basta poggiare i suoi occhi nei tuoi, poi usarli per accarezzarti il viso e lasciarli scendere lentamente lungo il tuo corpo. Indugiando sui punti giusti, con quegli occhi, e nel frattempo sorridendoti. Come fai a non perdonarlo, qualsiasi cosa abbia fatto? E cosa succede poi, se ti viene vicino con quella barba un po’ incolta, l’aria stropicciata, la camicia aperta e la pelle liscia che promette meraviglie? Noah Mills, modello di Baltimora classe 1983, sta seducendo le italiane. Anzi, diciamo che l’ha già fatto. Ha superato tutte le migliori fantasie piazzandosi in vetta e diventando protagonista di storie che per certi versi è meglio non raccontare. Ma poi perché tutte le fortune deve averle Laetitia Casta?

LE FOTO DI NOAH MILLS

Non le bastava aver sposato Stefano Accorsi portandoselo pure via dall’Italia (adesso pare che siano in crisi, ma è un’altra storia). No, la Casta adesso è testimonial insieme a Noah della campagna per il rilancio delle fragranze Dolce & Gabbana Pour Femme e Pour Homme. Una serie di scatti in cui lui è a petto nudo, accaldato e appassionato, e la tocca e la stringe. Tutte le fortune a lei. Già, perché poi c’è anche lo spot. Girato – naturalmente in bianco e nero – ad Erice, nella sempre suggestiva Sicilia. Il sole cuoce e accende i sensi, le atmosfere sono retrò, lui guida. Lei ha un dito fra le labbra. Lui le poggia una mano sulla coscia, indossa una camicia bianca. Le sfiora il collo, lei fa ondeggiare i capelli. Poi vanno sulla spiaggia e… E niente, tutte le fortune a lei.

Ma è fidanzato, Noah? Non si sa. E’ gelosissimo della sua vita privata. Si sa, però, che studia recitazione e si sta laureando in Psicologia (quindi sa anche capire le donne, fantastico!) e ha uno studio di produzione nel proprio appartamento. Sa aggrottare la fronte come nessuno al mondo (lo si nota anche nello spot) e ha il numero 7 marchiato a fuoco sul braccio. A fuoco, sì. Con coltello e accendino. Che uomo. E allora buona visione…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio