Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti sfila sul viale del tramonto?

Chissà se Nicole Minetti ha realizzato la gravità della situazione oppure è ancora convinta che il suo astro brilli come l’argenteria della nonna. Chissà se si rende conto dei suoi continui scivoloni su bucce di banana (ehm…). E’ da quest’estate che non ne sta azzeccando una. Tutto è cominciato con la storia delle dimissioni: pareva si fosse decisa a togliere il suo bel fondoschiena dalla poltrona, addirittura aveva lanciato una sorta di sfida lasciando intendere che non le interessava nulla nemmeno del vitalizio. Ecco, forse con un gesto simile si sarebbe parzialmente riabilitata (ma parzialmente) agli occhi degli italiani. Invece no. Mentre rifletteva, ha vissuto un flirt con Fabrizio Corona. Il quale è rimasto tutt’altro che impressionato dal suo fascino e ha chiuso la questione di lì a poco. “È finita perché ho capito che voleva usarmi“, ha dichiarato lei. Lui non s’è nemmeno scomodato a rispondere.

Poi sono finite le (lunghe) vacanze e la Minetti ha annunciato la sua decisione. Non si è dimessa. Ha scelto di restare, è stata la sua spiegazione, “per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi. Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace“. Ecco. Forse sono state le stesse idee di libertà che l’hanno spinta a salire in passerella per Parah durante la Settimana della moda milanese. Anzi no, scusate. L’ha fatto per aiutare l’economia nazionale. Sì, avete capito bene. Perché “politica e moda – ha spiegato Nicole – possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica è al servizio della moda“. Quindi dovremmo ringraziarla tutti per il contributo.

NICOLE MINETTI PER PARAH: FOTO

Invece no. Gli italiani sono un popolo d’ingrati e basta dare un’occhiata alla pagina Facebook di Parah per rendersene conto: a occhio e croce, scegliendo Nicole come testimonial l’azienda ha perso un bel po’ di clienti. Gli insulti, le parole pesanti non si contano ed è meglio non citarli. L’aria è pesante, da quelle parti. Ma lei, la Minetti, va avanti per la sua strada. “Per quale motivo io non posso avere una seconda occupazione?“, ha chiesto stupita e infastidita a chi la intervistava. Insomma: perché darle addosso, perché non lasciarla libera di fare il consigliere regionale della Lombardia e poi sfilare in bikini sexy?Chi fa la politica non può mettersi in costume da bagno, mi vorresti fare pensare questo?“, ha esclamato indignata Nicole contro un giornalista. “Io non ci trovo niente sbagliato, niente di male. Sostenere la moda mi sembra molto positiva come cosa“. Certo, Nicole, sostieni la moda.

Intanto spopola l’imitazione di Virginia Raffaele, con il suo labello, la scollatura a mo’ di mongolfiera e il cellulare sempre attaccato all’orecchio. No, le cose non stanno andando come Nicole aveva previsto. E la sensazione è che lei non se ne sia ancora accorta…

Pulsante per tornare all'inizio