Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Guendalina Tavassi e Ciro Torlo: tradimento scoperto su Facebook

Guendalina Tavassi, fra le più amate e vulcaniche ex concorrenti del Grande Fratello, è di nuovo single. Con Ciro Torlo, Mister Italia 2011, è già finita. La Tavassi, che è sempre stata una donna diretta ed esplicita, ha reso pubblica la rottura attraverso la sua pagina Facebook: “È con lieta gioia che volevo annunciare la mia separazione con Ciro Torlo. Purtroppo non sono molto fortunata in amore. Tornando a quel poveretto, spero che torni presto a non fare nulla come faceva prima! Faccio bene a non fidarmi mai! Ecco perché anche di lui non ci sono rimasta. Sembrava sincero e vero, anche se un po’ ho sempre pensato che lo facesse per pubblicità“.

Con sarcasmo feroce, la Tavassi si dice contenta di “aver regalato anche a lui i suoi minuti di popolarità!“. Poi ringrazia pubblicamente una persona che fa parte del fanclubper avermi aperto gli occhi“. E quest’ultima frase appare fondamentale. Sembra, infatti, che Torlo abbia ci abbia “provato” con una ragazza tramite il noto social network. E sembra che sia stato anche sfortunato, perché non solo la giovane gli avrebbe rifilato un bel due di picche, per quanto si sarebbe precipitata a informare Guenda dell’accaduto.

Non solo. Stando ad altre voci, Torlo avrebbe tradito la Tavassi trascorrendo in hotel una notte di passione con chissà chi, e anche in questo caso sarebbe stato decisamente sfigato. Perché risulta che in quello stesso albergo abbia pernottato anche Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello 11 come Guenda. Le due ragazze hanno un buon rapporto, per cui l’informazione scottante sarebbe arrivata alle orecchie della Tavassi a tempo di record. E bisogna dire che lei ha reagito con classe e dimostrato un grande self control, perché simili notizie nel giro di poche ore non sono facili da incassare.

E Torlo? Torlo, come tocco finale, ha dichiarato: “Io e Guendalina Tavassi non siamo mai stati fidanzati! Ci siamo frequentati e sentiti al telefono per un certo periodo, ma io non ho mai parlato di fidanzamento, anche perché ora che ho avuto modo di conoscerla meglio, posso garantire in tutta sicurezza che mai e poi mai mi fidanzerei con lei!“. Ottimo. Ma allora perché non ha smentito quando, lo scorso agosto, si è diffusa la voce del flirt con Guenda?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio