Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vice questore Calcaterra: se tutti i poliziotti fossero come lui…

Se tutti i poliziotti fossero come lui, le donne si farebbero volentieri stringere le manette intorno ai polsi fantasticando sul… seguito. Se tutti i poliziotti fossero come lui, quasi quasi verrebbe la tentazione di compiere qualche malefatta pur di averlo alle calcagna. Stiamo parlando del vice questore Domenico Calcaterra, uno fra gli sbirri più sexy dell’ultimo decennio televisivo. Il merito di tale successo naturalmente va a colui che gli presta volto e corpo, ovvero Marco Bocci. Classe 1978, occhi enormi di un insolito verde scuro, perfetto mix fra macho stropicciato e “cucciolo” da coccolare. E c’è una bella notizia: è single da un anno e mezzo. E c’è un’altra notizia ancora più bella: in una donna non cerca l’avvenenza, per sua stessa ammissione nel curriculum sentimentale annovera più di qualche ex “bruttina”.

LE FOTO DI MARCO BOCCI

Lui, in un donna, cerca schiettezza, sincerità e concretezza. E pazienza se non c’ha il viso d’angelo o un maestoso stacco di coscia. Non s’è mai capito come siano andate le cose con l’ex ministro della gioventù Giorgia Meloni: circa un anno fa i due sono stati beccati insieme, durante una cena con amici nel centro di Roma. Cena durante la quale, dicono, si sono reciprocamente divorati con gli sguardi. Per poi andarsene insieme, sulla stessa auto. Semplice amicizia? Pare di no. Tuttavia non ci sono stati altri avvistamenti del genere, quindi vien da pensare che la cosa – qualsiasi cosa sia stata – non abbia lasciato tracce indelebili. Oppure sono riusciti a depistare i paparazzi.

Fatto sta che lui si dichiara privo di compagna. E’ dura crederlo, è davvero dura. Un figliolo così non può star da solo, pare un sacrilegio. Qualcuno sussurra che stia studiando da sciupafemmine: non si nega i voli di fiore in fiore ma fa una certa resistenza dinanzi all’idea di legarsi. Comunque, se tutti i poliziotti fossero come lui…

Foto Facebook

Pulsante per tornare all'inizio