Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La metamorfosi di Fabrizio Corona è (ri)cominciata?

Cominciamo a pensare che, con la nuova fiamma Tamara Pisnoli, Fabrizio Corona faccia sul serio. Perché la nostra mente ha partorito tale, profonda riflessione? Perché, quando Fabrizio comincia a innamorarsi, tende ad assumere un atteggiamento ben preciso e forse neanche lui se ne accorge. Tende, cioè, a trasformarsi in bravo ragazzo (dovremmo dire “brav’uomo”, visto che comincia a essere grandicello…) o almeno a provarci. La sua immagine di “cavallo imbizzarrito”, che comunque ha un certo fascino, lascia il posto a quella di macho redento. Diventa tranquillo, nella misura in cui gli è possibile. Rilascia interviste e dichiarazioni che trasudano saggezza e maturità (?) da ogni poro (l’ultima, di poche ore fa, riguarda Kate Middleton e gli scatti in topless: “La principessa è un personaggio pubblico, ogni giorno le sue fotografie, ufficiali e non, invadono i media di tutto il mondo. Se prende il sole a seno nudo in piscina o in balcone, non può lamentarsi”). Si porta dietro (forse) la patente quando esce di casa. Si fa fotografare mentre coccola e abbraccia la fortunata donzella di turno. Diventa discreto. Protettivo. Serio. A tratti… timido. Folgorato sulla via di Damasco, insomma.

Anche con Belen, all’inizio, è stato così. Ma pure dopo, va’, salvo qualche eccezione. Sembrava che Fabrizio volesse dimostrare a tutti i costi e a tutti gli italiani il suo lato buono. E lo dichiarava ai quattro venti, in ogni occasione utile. Aveva messo la testa a posto, voleva chiudere nel cassetto dei ricordi il personaggio (ormai un po’ stantio, diciamolo francamente) del bello e dannato. Poi c’è stata la crisi con Belen, la separazione, e Fabry ha avuto una “ricaduta”. S’è rimesso addosso i panni del tormentato, dello sciupafemmine, di quello che vive sempre ai limiti, che sfida lo Stato e tutto il genere umano etc etc. Ha anche preso qualche scivolone su bucce di banana, partorendo frasi da lord inglese del tipo “nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze“. E vabbè.

Ma adesso è arrivata Tamara. E Tamara c’ha tutti gli strumenti (ma proprio tutti…) per farlo rigare dritto. Signori, la metamorfosi di Fabrizio è (ri)cominciata… Oppure no?

Pulsante per tornare all'inizio