Noi abbiamo sempre nutrito profonda ammirazione nei confronti di Flavia Vento. Le riconosciamo tante doti, una su tutte il coraggio. C’ha fegato, Flavia. E’ una che si butta senza paracadute, che osa, una che “mira alla luna, se la manchi sarai sempre tra le stelle“. Finora il più appagante esempio di cotanta audacia è stato il suo cammino in politica: ha frequentato la Margherita, poi s’è candidata alle elezioni regionali a sostegno di Storace ottenendo una trentina di voti; strada facendo ha pronunciato frasi del tipo “Lo sento dentro, che sono liberale” e l’indimenticato “Io metterei anche la mia faccia per degli ideali. Che sono, appunto, la guerra“. Flavia poi ha abbandonato l’impresa. E’ tornata a frequentare il mondo della tv, partecipando ad alcuni reality e poi ritirandosi per un motivo o per un altro (mosquitoes, motivi personali etc etc), studia recitazione con grande impegno e ha persino scritto un libello di poesie (sic). Punta sempre al massimo. Ed ecco che mette gli occhi sul neo-single Tom Cruise.
Flavia ha mandato a Tom un messaggio tramite Twitter: “Hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia“. L’ha intervistato anni fa. E chiede se lui abbia conservato tale ricordo. Quindi, magari, vorrebbe che le rispondesse qualcosa del tipo: “Hi, darling! Yes, I remember, how are you?“. Poi non sarebbe male se Cruise si aggiungesse ai followers di Flavia, anche perché così ci si potrebbe scambiare qualche messaggio privato, e poi il numero di telefono, e poi il primo appunto e poi è fatta. Mirare alla luna. Male che vada, può sempre venir fuori qualche interessante stuntman, no?
Ma no, di certo siamo noi ad andare troppo avanti con la fantasia. Flavia voleva soltanto fare un salutino all’amico Tom, mica uscirci insieme. Anche perché dicono che lui sia un po’ giù di morale per la faccenda del divorzio da Katie, quindi un po’ d’affetto non guasta. Già che c’era, l’8 settembre la Vento ha mandato un tweet anche a Leonardo Di Caprio; una parola sola, densa di significato: “Love“. E niente, preferisce quelli a stelle e strisce. Non vi azzardate a criticare le sue performance linguistiche, eh. Qualcuno l’ha fatto, ottenendo come risposta: “Tutti gelosi del mio inglese e della mia punteggiatura Ahaahhahh“.