Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sara Di Vaira e Marco Delvecchio: prendete nota

Sara Di Vaira e Marco Delvecchio si sono innamorati. E hanno lasciato i rispettivi consorti per stare insieme. La notizia arriva dal marito di lei, Mirko Gazzoli. Tutto è cominciato davanti alle telecamere di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci per Raiuno. Sara e Marco hanno subito mostrato una profonda intesa che, naturalmente, non è passata inosservata. Quando la Carlucci o qualche componente della giuria ha provato a “stuzzicarli”, però, loro si sono sempre schermiti dichiarandosi soltanto amici. E lo stesso è accaduto con i giornalisti: “Sara, da quando è iniziato il programma, viene spesso a casa mia con il marito e la figlia. Quindi non vi è motivo di essere gelosi. Tra noi si è instaurato un rapporto di amicizia“, ha dichiarato – per esempio – Marco durante un’intervista. Il concetto in questione è stato ribadito più volte. Sia Gazzoli che la consorte di Marco, dunque, si sono lasciati avvolgere da questo idillio. Ed ecco il risultato.

Non vogliamo passare per bacchettoni, per carità. Anche perché siamo giovani, moderni e carini. Però santo cielo: già questi due si sono visti praticamente tutti i giorni, per chissà quante ore e per tutta la durata del programma. I loro incontri erano a base di quegli “strusciamenti” – passateci il termine – resi necessari dal tango, il valzer, la rumba, la samba e via ballando. Ma che bisogno c’era di andare “spesso” a casa di Del Vecchio con marito e figlia al seguito? Ma possibile che Gazzoli e la moglie di Delvecchio non si siano posti minimamente il problema?

No, evidentemente. Anzi, “da Pisa – ha spiegato Gazzoli – ci eravamo trasferiti a Roma per vivere accanto alla villa dei Delvecchio“. Eh sì, non facciamoci mancare niente. “Incredulo” e “frastornato”: così dice di essere rimasto lo stesso Gazzoli nel momento in cui la Di Vaira gli ha confessato il suo amore per l’ex calciatore della Roma. Non se l’aspettava, sapete com’è. Ora fateci una cortesia: prendete nota. Conservate questa storia nella memoria, come preziosissimo insegnamento. Un insegnamento da tirar fuori quando e se lungo la vostra strada apparirà qualcuno pronto a rallegrare la vostra vita di coppia con tanta, tanta amicizia...

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio