Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Margherita Zanatta si tiene stretto il suo… Cocco

Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno da poco superato un anno d’amore. La loro storia è cominciata fra le mura del Grande Fratello 11, ma è stata subito bersagliata dalle critiche. Perché lui aveva sofferto come un cane per il tradimento della fidanzata Szilvia Miskolczi (ricordate i giorni trascorsi a versare lacrime?), perché lei non è bella quanto lui, perché la fiamma s’era accesa troppo tardi e pareva una mossa strategica per guadagnarsi un posto in finale. Cocco poi ha vinto, Margherita ha avuto la soddisfazione di arrivare fino in fondo. Si pensava che, terminato il reality, il legame avrebbe ceduto di lì a poco: figurati, sibilavano le malelingue, se lui adesso non trova una strafiga e molla Margherita all’istante. Il fatto è che questo giovanotto di origini giapponesi è un tipo molto particolare.

Pur essendo davvero affascinante, non sembra puntare molto sull’estetica. Anche all’interno della Casa non ha assunto alcun comportamento da macho, playboy e cose del genere. Non s’è lasciato nemmeno travolgere dalla “solito” flusso di interviste-serate-ospitate. Alla fine della stagione calda ha preso l’aereo alla volta di New York per studiare recitazione. E Margherita, che invece si sta facendo largo nel piccolo schermo e lavora per Vero Tv, ha aspettato che tornasse.

Per l’anniversario, lui ha regalato a lei un anello con inciso “ti amo” in giapponese; non è dato sapere cosa abbia ricevuto a sua volta ma in fondo non importa. L’importante è che vada bene e che la Zanatta abbia saputo trasformare quella pioggia di critiche e invidia in energia positiva. Eh sì, sa proprio come tenersi stretto il suo Cocco…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio