
Angelica Livraghi ha partecipato al Grande Fratello 11. E’ trascorso quindi un bel po’ di tempo dalla sua esperienza nella Casa targata Mediaset. Eppure Angelica è ancora amatissima, ha uno stuolo di fan che ogni giorno le manifestano un affetto grande e quando sincero. Il motivo? A differenza di tante altre ex gieffine, è rimasta davvero una ragazza semplice. Non scalpita per apparire agli eventi pubblici, per partecipare a feste mondane, per farsi fotografare con questo o con quello. E, cosa ancora più importante, non ha “approfittato” delle questioni sentimentali per conquistare qualche copertina sui giornali.
Tutti – o quasi – sono al corrente della storia con Ferdinando Giordano: si sono innamorati durante il Gf, sono andati a vivere insieme, poi è arrivata la crisi. Lui è tornato nella Casa una seconda volta, rendendo pubblica una certa nostalgia nei confronti di Angelica. Il sentimento non era ancora svanito. Ecco, a questo punto lei avrebbe potuto cominciare la girandola di ospitate e interviste. Cavalcare l’onda, insomma, perché queste storie “tirano” sempre. Invece ha preferito, ancora una volta, il low profile. Ha preferito capire se davvero ci fosse una seconda possibilità da vivere con Ferdy. Non c’è stata.
Allora tutti le hanno puntato gli occhi addosso, ansiosi di scoprire quale fosse la sua nuova fiamma. Come se le fiamme si accendessero così, su comando. L’hanno vista con Sergio Arcuri, hanno subito pensato che fosse “lui”. Invece Angy ha smentito con estrema serenità, spiegando che fra loro c’è un rapporto di amicizia (e lo stesso vale per la sorella Manuela, del resto). Con lo stessa schiettezza ha ammesso di aver ricevuto proposte riguardanti falsi scoop: una fra le cose più tristi (ma gettonate) dello showbiz. Angelica ha detto di no. Studia recitazione, sta con la sua famiglia, “coccola” i suoi fan. Li invita a non ascoltare le malelingue, che non mancano mai, e a guardare avanti. Tutto arriverà. C’è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare, va cantando qualcuno…
Foto by Facebook