Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Melita Toniolo: nostalgia di Alessandro Tersigni?

In bocca al lupo a te, che mi hai fatto provare le emozioni più forti della mia vita. A te,che mi hai regalato l’unico amore puro e vero. Stasera parte il tuo nuovo viaggio, hai esaudito il tuo più grande desiderio: e spaccherai, te lo meriti. Di cuore”: queste le parole contenute in un tweet di Melita Toniolo. Tweet apparso lo scorso 14 settembre. Chi è il misterioso destinatario? Azzardiamo un’ipotesi: Alessandro Tersigni, che Melita ha conosciuto durante il Grande Fratello 7 e che è stato suo compagno fino al 2008.

Perché indichiamo lui? Perché il 14 settembre ha preso il via la quinta edizione de I Cesaroni, e Tersigni fa parte del cast. E perché non sarebbe la prima manifestazione di nostalgia da parte della Diavolita nei suoi confronti. E’ già successo lo scorso aprile, quando la procace fanciulla ha ripercorso la storia del loro amore e poi la fine, spiegando che “dal giorno in cui ci siamo lasciati è come sparito dalla mia vita, tramutando tutto quello c’era stato tra noi in una sorta di buco nero”. Ed esprimendo il desiderio di risentirlo, anche solo per parlare un po’.

Si direbbe, tuttavia, che fra i due non ci sia stato ancora nessun contatto. Così Melita affida i suoi pensieri a Twitter, forse sperando che in qualche modo il messaggio gli arrivi. A quanto ci risulta, lui è ancora fidanzato con l’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Rienzo; lei invece è ogni giorno più bella e sexy, ma ancora single. E a giudicare dai suoi messaggi nutre anche una certa delusione nei confronti del genere maschile. D’altra parte, si direbbe che stia aspettando questo benedetto Principe Azzurro: ma dove diavolo si nasconde? E com’è possibile farsi attendere così tanto da un simile fiore di ragazza?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio