In molti si chiedevano che aspetto avesse. Qualcuno ha provato a immaginarlo. Lui, a Montecatini, non s’è visto perché era alle prese con questioni di studio. Però ha sostenuto ugualmente la sua amata compagna, facendo per lei un tifo senza sosta. Lei, cioè Giusy Buscemi. Ce l’ha fatta, ha vinto, è stata eletta Miss Italia 2012. E sulla sua pagina ufficiale di Facebook è finalmente apparsa la foto del fidanzato. Qualche giornalista, con un pizzico di malignità, si è affrettato a scrivere che “ha il nome di un barboncino“. Si chiama Picci (in effetti…), fa coppia con Giusy da circa un anno e mezzo ma i due si conoscono fin dai tempi delle elementari.
A dire il vero, ci aspettavamo un ragazzo più… vigoroso. Più macho, più vistoso. Invece Picci è magrolino, non troppo alto, con i capelli neri che coprono la fronte e un naso importante. Riuscirà nell’ardua impresa di tenersi stretta la sua bella? Perché su Miss Italia pesa una maledizione, se così possiamo definirla: quasi tutte le reginette incoronate, dopo essersi tuffate nella nuova vita (notorietà, riflettori, servizi fotografici, soldi, tv, etc etc), hanno gentilmente scaricato la dolce metà. Giusy dice che no, lei non farà così. Si accettano scommesse.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More