Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Picci, il fidanzato di Miss Italia 2012: durerà?

In molti si chiedevano che aspetto avesse. Qualcuno ha provato a immaginarlo. Lui, a Montecatini, non s’è visto perché era alle prese con questioni di studio. Però ha sostenuto ugualmente la sua amata compagna, facendo per lei un tifo senza sosta. Lei, cioè Giusy Buscemi. Ce l’ha fatta, ha vinto, è stata eletta Miss Italia 2012. E sulla sua pagina ufficiale di Facebook è finalmente apparsa la foto del fidanzato. Qualche giornalista, con un pizzico di malignità, si è affrettato a scrivere che “ha il nome di un barboncino“. Si chiama Picci (in effetti…), fa coppia con Giusy da circa un anno e mezzo ma i due si conoscono fin dai tempi delle elementari.

LE FOTO DI GIUSY BUSCEMI

A dire il vero, ci aspettavamo un ragazzo più… vigoroso. Più macho, più vistoso. Invece Picci è magrolino, non troppo alto, con i capelli neri che coprono la fronte e un naso importante. Riuscirà nell’ardua impresa di tenersi stretta la sua bella? Perché su Miss Italia pesa una maledizione, se così possiamo definirla: quasi tutte le reginette incoronate, dopo essersi tuffate nella nuova vita (notorietà, riflettori, servizi fotografici, soldi, tv, etc etc), hanno gentilmente scaricato la dolce metà. Giusy dice che no, lei non farà così. Si accettano scommesse.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio