Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Pausini aspetta una bimba

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura“: con queste righe dense di emozioni, pochi minuti fa e tramite la sua pagina Facebook ufficiale, Laura Pausini ha annunciato la realizzazione del suo sogno. E’ incinta. E vien da commuoversi perché questa creatura che adesso porta in grembo l’ha desiderata tanto, con tutta se stessa.

Un desiderio che non era affatto un mistero, sia chiaro. Quando si è concessa l’anno sabbatico, infatti, in molti hanno pensato che l’obiettivo fosse proprio quello: allontanarsi dai riflettori e dalla vita troppo frenetica per dare al corpo e alla mente la giusta tranquillità. In ogni caso, Madre Natura ha i suoi tempi. E qualche mese fa ha deciso che il momento era finalmente giunto. Laura e Paolo Carta, che è anche il chitarrista della sua band, diventeranno presto genitori. E lei è raggiante, bellissima. Come tutte le mamme.

Il prossimo 22 settembre Laura non potrà essere, per ovvi motivi, al concertone Italia Loves Emilia, che si terrà a Campovolo e sarà dedicato ai terremotati: “Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare – ha dichiarato – perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici“. Beh, non potrebbe esserci assenza più giustificata...

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio