Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Post It: il verbo dei vip

Belen Rodriguez: “Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale”. (intervista a VeroTv).

Vittorio Sgarbi: “Senza volerlo, ho esibito la mia farfalla, come Belen. D’ora in avanti dovrò prevedere un costume per il Nord, uno per il Sud e uno per le isole. La farfalla la terrò per me e per le mie care”. (Il Giornale)

Emma Marrone: “Appena atterrata a Catania… La mia valigia invece no!!! Questa sera al concerto invece degli striscioni portatemi mutandine pulite!!” (Twitter)

Antonella Clerici: “Un po’ di trasgressione a letto ben venga! Se no sai che noia… A letto tutto è lecito quando si è consenzienti. (intervista al settimanale Gente a proposito di “Cinquanta sfumature di grigio”).

Fabrizio Corona: “Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!”. (intervista al settimanale Nuovo).

Victoria Cabello: “Non sono pronta per la routine della quotidianità e per un uomo che mi chiama per chiedermi se deve scongelarmi la cena”. (intervista al settimanale Stop, riferimento al suo stato di single).

Pulsante per tornare all'inizio