Era tutta una bufala. Una bufala inventata ad arte per catturare l’attenzione dei gossippari. Un classico, insomma. E ci sono cascati in tanti, eh. In tanti avevano cominciato a fantasticare su questi maxi cartelloni pubblicitari attaccati lungo lo Stivale con l’immagine di Nicole Minetti in lingerie. Roba forte. Si era detto che la consigliera regionale fosse a un passo dalla firma del contratto con una nota azienda, che addirittura avesse soffiato l’ingaggio a Melita Toniolo (che di biancheria intima se ne intende parecchio, almeno a giudicare dalle ultime campagne pubblicitarie), sembrava quasi che queste fatidiche immagini dovessero apparire da un momento all’altro. All’alba di un giorno nuovo, magari.
E invece niente. Interpellata da Panorama.it, la Minetti è caduta dal pero: “Ma quale campagna di intimo? Io non ne so nulla. Io non ho fatto nessuna foto, nè firmato contratti“. E’ troppo presa dalla propria attività politica, Nicole. Deve continuare a camminare lungo la strada illuminata da Papi, sua fonte di ispirazione. Riposti i bikini microscopici nell’armadio e in attesa di sviluppi riguardanti le indagini per favoreggiamento della prostituzione di cui è protagonista insieme a Lele Mora, la Minetti ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e resa pubblica (prendiamo nota) la volontà di collaborare alla realizzazione di alcuni progetti. La lingerie può attendere. Per il momento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More