Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Falso allarme, Nicole Minetti non resta in mutande

Era tutta una bufala. Una bufala inventata ad arte per catturare l’attenzione dei gossippari. Un classico, insomma. E ci sono cascati in tanti, eh. In tanti avevano cominciato a fantasticare su questi maxi cartelloni pubblicitari attaccati lungo lo Stivale con l’immagine di Nicole Minetti in lingerie. Roba forte. Si era detto che la consigliera regionale fosse a un passo dalla firma del contratto con una nota azienda, che addirittura avesse soffiato l’ingaggio a Melita Toniolo (che di biancheria intima se ne intende parecchio, almeno a giudicare dalle ultime campagne pubblicitarie), sembrava quasi che queste fatidiche immagini dovessero apparire da un momento all’altro. All’alba di un giorno nuovo, magari.

LE FOTO DI NICOLE MINETTI

E invece niente. Interpellata da Panorama.it, la Minetti è caduta dal pero: “Ma quale campagna di intimo? Io non ne so nulla. Io non ho fatto nessuna foto, nè firmato contratti“. E’ troppo presa dalla propria attività politica, Nicole. Deve continuare a camminare lungo la strada illuminata da Papi, sua fonte di ispirazione. Riposti i bikini microscopici nell’armadio e in attesa di sviluppi riguardanti le indagini per favoreggiamento della prostituzione di cui è protagonista insieme a Lele Mora, la Minetti ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e resa pubblica (prendiamo nota) la volontà di collaborare alla realizzazione di alcuni progetti. La lingerie può attendere. Per il momento.

Pulsante per tornare all'inizio