Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Giorgia Surina ha detto sì (in Grecia)

Ok, si sapeva che l’avrebbe fatto. Anche perché a metà estate sono apparse le partecipazioni. Però non si sapeva quando, come e, soprattutto, dove. Il giorno più bello di Giorgia Surina si è raddoppiato: prima ha sposato il suo Nicolas Vaporidis con rito civile a Milano, in gran segreto. E poi, sempre in perfetto stile da 007, i due sono volati a Mykonos con i familiari e pochi amici. Seminando e depistando i paparazzi. Là, nella terra d’origine del compagno e collega trentenne, la Surina (37 anni) ha assaporato tutte le gioie di una sposa.

Indossava un abito semplice, bianco, lungo, classico e dal sapore un po’ retrò. Aveva i capelli scuri raccolti e gli occhi come due stelle. Laggiù, in Grecia, la promessa d’amore eterno è stata scambiata con rito ortodosso. Per la festa – anche quella blindatissima – gli sposini hanno scelto una magnifica terrazza con vista mare; a un certo punto sono “fuggiti” a bordo di un’auto d’epoca decappottabile, un’Alfa Romeo rossa Duetto. Come nei film? No: ancora meglio.

Le foto di Giorgia Surina

Pulsante per tornare all'inizio