Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Così i vip ricordano l’11 settembre

Una delle prime è stata Paola Saluzzi, poco dopo le otto: “0ggi. Sempre. Mai dimenticare“. E ancora: “‘Morirono’ piu di 80 bandiere al WTC. Moriva un mondo con tante colpe, impossibili da far scontare a persone innocenti“. Poi è toccato a Cristina Chiabotto, che ha scelto toni più “easy” ma di eguale intensità: “… 11 September… Don’t Forget!!!“. Lucio Presta non s’è fatto attendere molto: “Oggi 11 settembre. Per non dimenticare“. Anche i personaggi dello showbiz hanno ricordato l’11 settembre, anche loro hanno utilizzato un po’ del loro tempo (non importa quanto) per ripercorrere con la mente quel maledetto attacco terroristico negli Stati Uniti che costò la vita a quasi tremila persone. E per pregare per quelle anime, augurandosi che una cosa simile non accada mai più.

11 Settembre… Nessuno potrà mai dimenticare…“, è il Tweet di Giorgia Palmas; Lorella Cuccarini ha postato una foto dell’albero dei sopravvissuti: “Buongiorno… Prima di cominciare una giornata frenetica, fermiamoci un momento, in silenzio, per ricordare…“. Lo schermidore Aldo Montano ha lanciato un semplice invito denso di malinconia: “Era l’11 settembre, un giorno apparentemente anonimo di 11 anni fa. Per non dimenticare!!“. Rita dalla Chiesa: “Niente da dire. Tutto da ricordare“. Ezio Greggio ha pubblicato una foto di Groundzero spiegando che due giorni fa era lì e “il dolore non si cancella. Ora ci sono 2 grandi fontane con le lacrime di chi piange“.

E ancora Barbara D’Urso, Justine Mattera (“Mia sorella aveva l’ufficio nella torre sud… ha partorito il 5, era in maternità“), altre voci che si sono virtualmente levate con semplicità. Senza la pretesa di spiccare, con i riflettori spenti, mescolandosi a quelle di tanti. Di tutti. Un’unica voce, un unico ricordo. Un’unica preghiera.

Pulsante per tornare all'inizio