Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La giuria di Miss Italia… Ai tempi di Twitter

Sono passate da poco le 22, su Raiuno sta andando in onda Miss Italia. Fra sorrisi e lacrime, le aspiranti al titolo sono rimaste in dieci. Frizzi ha da poco ricordato l’importanza della giuria, definendola “attentissima”. Già. Qualcuno fra i componenti ha preso così a cuore il proprio compito da dedicarsi anche a… Twitter durante la diretta. La più “scatenata” è Paola Perego: “Faccio l’ingresso e al primo nero mi faccio portare il cellulare“, comunica alla sua interlocutrice preferita per l’occasione ovvero la collega Georgia Luzi.

Dopo un fitto cinguettio, Georgia le chiede: “Mó tu mi devi dire come fai a twittare!! Guarda te se ti beccano!!!“. E la Perego, serafica: “E se mi beccano dico che sto twittando“. Attentissimi, come dice Frizzi, eh! Più misurata è la Cuccarini; specifica che lei e la Perego hanno chiesto il permesso di twittare (l’anno prossimo lo mettono anche nel regolamento?), poi si limita a qualche commento del tipo: “Le mie migliori sono uscite“. Caterina Balivo durante la pubblicità scambia due chiacchiere con Antonella Clerici e le suggerisce di conservare i suoi ricci biondi perché “sei più fashion riccia“. Poi, all’improvviso, scrive un messaggio incomprensibile: “Approfitto e mangio, foca fine portare da Patty rubate nella sala stampa. Mi dica che ‘si so magnati’ tutto“. Così, ha scritto così. Del resto siamo abituati alle sue fantasie grammaticali, no?

La giornalista Candida Morvillo va invece controcorrente: ha twittato in modo quasi convulso prima di andare in onda, poi la sua voce virtuale si è ridotta al minimo. Gli altri componenti della giuria, da Sergio Assisi a Francesca Chillemi, non hanno nemmeno pensato di connettersi. E meno male, va’.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio