Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen vestita dalla testa ai piedi: dobbiamo preoccuparci?

Va bene, è la collezione autunno/inverno, ma lei non ha mai badato a stupidaggini come la temperatura. Poi è caliente nell’anima, el fuego ce l’ha dentro. A prescindere dai gradi esterni. Infatti, pur cercando di scavare disperatamente nella memoria, non riusciamo a trovare un’immagine in cui lei ha un maglione di lana, un piumino, uno sciarpone, il naso rosso per il freddo… Cose del genere. Ecco perché ci stiamo preoccupando, ma preoccupando seriamente. A vedere Belen Rodriguez vestita dalla testa ai piedi, poco c’è mancato che ci venisse un coccolone. Eppure è successo, c’ha un sacco di stoffa addosso. E c’ha pure il reggiseno. Sissignori, ce l’ha.

La pulcherrima donzella è stata scelta come testimonial da un noto marchio di abbigliamento, che deve averla pagata proprio bene per convincerla a mettersi tutta quella roba: jeans, stival, giubbotti, addirittura collant super coprenti (dicono sia stata la prima volta in assoluto, per Belen…), leggins per nulla trasparenti, giacche e pantaloni. Il massimo che la Rodriguez è riuscita a fare è stato mostrare la spalla con il tatuaggio uguale a quello di Stefanuccio suo. E’ davvero una donna imprevedibile, dobbiamo ammetterlo. Perché scene simili non sarebbe stato in grado di prevederle manco Branko.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ PER TALCO AUTUNNO-INVERNO 2012-2013

Foto by Belen Rodriguez Facebook Official

Pulsante per tornare all'inizio