Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vado a Medjugorje, mi purifico e torno

In principio, ovvero nel 2010, è stata Claudia Koll. Da alcuni ribattezzata la Maria Maddalena dei giorni nostri, Claudia ha conquistato la notorietà spogliandosi per Tinto Brass e poi si è lasciata avvolgere dalla fede rivoluzionando la propria esistenza. Ma dicevamo del 2010: alla fine di quell’anno ha fatto un pellegrinaggio a Međugorje, meta famosa in tutto il mondo per le apparizioni della Vergine Maria. Quest’estate è invece toccato a Sara Tommasi: dopo aver girato l’ormai celebre video porno e alimentato il sospetto di una sua grave tossicodipendenza (che lei continua a negare) con siparietti ai limiti del pietoso, ha deciso di sciacquarsi l’anima ritirandosi laggiù per qualche giorno. Bene. La cosa pare stia prendendo piede nello showbiz nostrano.

Qualche settimana fa è stata immortalata mentre pregava dinanzi alla tomba di Padre Pio, adesso Raffaella Fico ha annunciato l’intenzione di volare a Međugorje. Il suo pancione continua a lievitare, il presunto padre Mario Balotelli continua a ignorarla e lei, Raffaella, nutre un’attrazione verso questo trend mistico. Riuscirà a ritrovare la serenità? Pare ci sia ampiamente riuscita, invece, la modella polacca ed ex volto Chanel Ania Goledzinowska. Fidanzata con Paolo Emilio Beretta, nipote di Berlusconi, fino a qualche tempo fa conduceva una vita… movimentata. Ha frequentato le famose “cene eleganti” dell’ex Premier, sguazzava nel lusso, ha conosciuto tanti personaggi famosi, era stata pure scelta da Briatore come girls del Billionaire e a un certo punto ha mollato tutto per trasferirsi a Međugorje.

Soffriva di una profonda depressione, ha spiegato. E si è definita “la prima delle peccatrici“. Ora abita presso la comunità mariana, affianca le suore, aiuta i ragazzi in difficoltà, si sporca ogni giorno le mani con le mansioni più umili. E’ ben consapevole delle “conversioni vip” e ha tal proposito ha detto: “C’è chi lo fa per farsi pubblicità, ma c’è anche chi cerca davvero delle risposte. Io le ho trovate: vivo tra persone che mi sono vicine per ciò che realmente sono e mi sento felice come quando ero bambina e vivevo con la mia famiglia. Ho abbandonato tutto e non mi manca niente“. Chi sarà la prossima?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio